Final Three Provinciali U18 Buguggiate 18-19-20 Aprile '06
20 Apr 06: Liuc Castellanza-Baj Valceresio 81-73
Baj Valceresio Record Stagionale (19-1)
Win or go home. Partita secca. Quando ne parlo la ricordo sempre così: "in vantaggio di 3 a metà tempo, con nelle gambe la partita della sera prima". Poi una partita che vede in vantaggio prima una e poi l'altra squadra e la troppa stanchezza finale che concede il break vincente a Castellanza. 50 punti in due tra Chris e Lucio, forse troppo dipendenti da loro in un finale in cui erano morti. Per il resto il commento di Gio.Fe. è perfettamente esauriente.
Una giocata: Mich infila la bomba quasi allo scadere del 4° quarto, per 3 punti che valgono una carriera.
Sottolineo come il pensiero numero 1 sia fare la squadra e divertirmi con i miei amici, ma il pensiero numero 2 è un'infinita voglia di prendermi una rivincita, con voi signori (con chi c'era e con quelli del Babini). Chi ha voglia di scherzare ora commenti nel post sotto. Grazie.
giovedì 15 maggio 2008
Day 18 - Final Three (Vs Castellanza)
Pubblicato da Unknown alle 22:39
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
25 commenti:
uuu che emozione sono il primo a commettare quella che è stata per alcuni versi la più bella, sfaticante, snervante e bizzarra partita della mia vita!!!
Arrivavamo stanchi dalla partita di 24h precedenti!!! mi ricordo la concentrazione in tutti noi e il pensiero di essere chiamati gli outsider da titolo o gli eterni secondi!!!
Nonostante il risultato ormai noto a tutti e la delusione lancinante, be devo dire che mi è rimasto un bellissimo ricordo di quella serata!!!
quei 40 min che hanno concluso un anno fantastico sono stati e saranno speciali per ancora tantissimo tempo!
credo che rivedendo la partita con occhi diversi posso dire che la delusione piu grande che mi è rimasta nn è la perdita del titolo ma la perdita del gruppo ...
cazzo ragazzi torniamo a giocare assiemi, HO BISOGNO DI RIVIVERE QUEI MOMENTI!!!
adesso lascio spazio a voi...
Giorni cruciali per la serie D, giorni cruciali per noi. Ormai scherziamo dopo la decisione finale. Aspetto Lunedì (prima di sapere qualsiasi sia l'esito della serie) per chiedere qualche allenamento di scrimmage. E poi l'esito della serie per la probabile Under21.
Come dice Sam, torniamo a giocare insieme, per noi prima di tutto, per stare tutti insieme (ricordate il post partita ad Induno dopo la partita del CSI di Mich) e per cercare di dare un senso al nostro ultimo anno di giovanili. Possibilmente vicino a casa. Poi si vedrà.
fanculo la serie d
promozione!!!!!!
dai così giocate con clivio...ah no non salgono nemmeno quest'anno....buzzi reschini rotto....samuele toniolo e il metin user no possono fare molto....soprattutto se il loro compagno è pancia alcolica cascone...
oggi in una notte ho impastato 150 asce cazzo
preti coglione chi non lo dice è coglione!
Coglione!
Io ho avuto una carriera? Me ne devo essere dimenticato...No comunque a parte gli scherzi concordo sia con Sam, che con Save e Zedduccio.
Inoltre posso affermare senza cognizione di causa che tutti siamo d'accordo di essere in disaccordo con Pre...
Bello strizzacervelli
Curiosità: dove gioca Mich nel CSI?
COGLIONE!!!!
cmq chiedo lassù se si può fare qualcosa per la valceresio.. e mi hanno gài risposto che la pancia di cascone è ineliminabile (neanche loro possono farci qualcosa).. inoltre ho una voglia di giocare che neanche vi immaginate.. perciò pregate tutti... anche tu ateo schifoso di un ciccione pasticcione di nome zed =)
mich purtroppo non gioca più (solo perchè è finita la stagione) ma kmq questa stagione la passata a insegnare il gioco del basket al CSI...
A legittimare il comunque grande risultato da voi ottenuto in quel di Buguggiate basta dare un'occhiata al roster di Castellanza:
Cattaneo B2 e D a Legnano
Federico De Lucia C1 a Gorla
Grillo C1 a San Giorgio
Giudici C2 a Cislago
Stefano De Lucia D a Castellanza
Re Dionigi D a Castellanza
Una squadra che quest'anno avrebbe vinto il titolo Under 19 giocando con un braccio ed una gamba sola.
Esimio Prù! Mich gioca all'Oratorio San Giovanni di Induno (non so quale sia il nome preciso)...
Un commentino a parte: tutti ottimi giocatori quelli di Castellanza, soprattutto a livello provinciale, ma niente di trascendentale! L'unico in cui vedo davvero buone potenzialità è Cattaneo, ha fisico niente male, il tiro e l'agilità... Grillo è un'altro giocatore che mi piace davvero tanto, ma reputo che in C1 sia oltremodo sopravvalutato e le statistiche me ne danno ragione (per ora, poi magari il tempo mi smentirà), in cuor mio avrei preferito che si fosse trovato una squadra in C2 serie che secondo me gli avrebbe permesso maggior minuti in campo! Giudici è un buon giocatore, tutto sommato completo poichè ha altezza, braccia lunghe e tiro. Re Dionigi non ha fatto praticamente niente in D da quanto mi ricordo... I fratelli De Lucia (non mi piacciono per nulla premetto): in ogni caso, il grande, seppur lo reputi la più grande testa di min***a che abbia mai calcato un parquet, ha il fisico e alcuni buoni movimenti quindi in C1 ci sta pienamente; così come il più piccolo può stare in serie D, anche se ha fatto un pò pochino ma cmq è '91 quindi lodevolissimo quel poco che ha fatto...
In ogni caso messi assieme in un campionato provinciale, facevano davvero un gran bel Team! Non posso far altro che concordare con Gio.Fe. :) che il vostro, ragazzi, è stato davvero un campionato mirabile!
Prù: nonostante ti contraddica, ti reputo un buon giornalista da Inserto :D e aspetto con impazienza quelle tre birre che mi devi... :)
Occhio che erano tre pizze... in faccia! O le preferisci su quel tuo bel culetto sodo...
Non cercare di sviare... Mi devi tre birre da quella scommessa fatta all'all star game degli Amici del Campetto! Cerchi di fare il furbo?!
PS: Per tua informazione, sono stato eletto mr. culetto per tre anni di seguito alle medie!
Per Ibrahim Team:
Ho giocato nel O.S.G.B di Induno Olona che era nell' Open B, una squadra con discreti giocatori per il livello, mezza squadra era molto giovane (dal'85 al '90). Abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo seminato.
Tanto era per mantenermi in vista della prossima stagione.Speriamo...
Comunque sono stato fuori attività solo 3 settimane, come al solito Save deve mettere il suo sigillo su tutto :)
Io ho fatto le medie in classe con Debe e non mi ricordo questa cosa del...vi prego non fatemela dire perchè è imbarazzante....
è inutile negare che debe abbia il piu bel culetto di tutta la valle...io l'ho sempre apprezzato....:)
E'incredibile come ogni sera debba tornare a casa con il culetto violaceo perchè le ragazze continuano a palparmelo, a darmi i pizzicotti o a dargli gli schiaffetti, ridendo compiaciute e facendomi proposte indecenti! Ufffff....
Si Mich..purtroppo è vero..Debe è stato Mr .............. per 3 anni in fila quando eravamo quella mitica sezione C...Ricordo che mich nn era candidato però..Senò..Uff..
Fortunatamente, in quanto mi ricordo che a 6 anni ebbi la mia prima esperienza gaia e vado al bagno circa 40 volte...aspetta quello era il signor Burns.
Comunque con questo commento spero di chiudere questa brutta parentesi che mi era rimasta sconosciuta.
Ora mi farò il ricciolo biondo alla MacElroy.
Forza chiunque,
tranne l'Inter(nazionale)...
Ma stasera se vengo al PalaGiacomini devo pagare?
Comunque mitica sez.C un paio di balle.
Credo che fosse la classe più orripilante visto che c'era gente di "grande" livello mentale e psicologico. Metà faranno i meccanici o i piastrellisti
amo mich
Dall'incontro di Save con Albertoli indovinate chi lo prende nel c**o?
In teoria nessuno in quanto io il mio parziale di fisica spero di superarlo.
Comunque spero che almeno la mia situazione universitria ricreda Debe che mi sfotte ricorrentemente (in maniera placida cmq...) per il fatto che faccio CTF a Milano.
Ora metterò in pratica quello che è da anni che dico: per questo gruppo ogni sacrificio non è mai sprecato!!!
datemi il vostro supporto, mi servirà ancora di più.
Zed I luv U...
...e i party a casa di Save e quelli del robot edonista.
mich io continuo a non capire molti parti dei tuoi messaggi....soprattutto quelli dove non ci sono citazioni....ma.....va beh.....ti amo cosi come sei...
Innanzitutto, ringrazio Gio.Fe./Pru/Ibrahim che rivaluta e legittima il risultato di quella stagione, mostrando come l'avversario fu di assoluto spessore, battuto cmq qualche giorno dopo al Babini...
Ora cerchiamo di ripartire con il nucleo forte di quella stagione più i due ambasciatori varesini... Sono riuscito ad ottenere un paio di allenamenti di scrimmage prima della fine della stagione (le tempistiche che prevedevo sono state rispettate); ora si tratta di sapere in Giugno (visto che sembri che la Prima Squadra riesca a salvarsi) se c'è la possibilità (e quella c'è) e la volontà (e questa non so se c'è) di fare una squadra categoria U21 alla Valceresio l'anno prossimo... Basterebbe un giorno per la partita (se non si gioca ci si allena), e un allenamento a settimana per iniziare la regular season...
sii....certo tanto qello che si allena come un matto sarei io....:)
Posta un commento