Andiamo a ripercorrere il cammino dell'Under 18 di due anni fa, andando ad analizzare partita per partita, con un breve commento richiamando alla mente ricordi e ovviamente le solite e le nuove cazzate che ci caratterizzano.
1° Giornata: Baj Valceresio-La Sportiva Gavirate 53-39
Partenza molto concreta fin dalla prima giornata: partita tenuta su punteggi bassi e concedendo solo 39 punti a Gavirate, che andrà poi a chiudere il girone al secondo posto. Non c'è il tabellino ma ricordo chiaramente che Brivio era stato tenuto sotto i 10 punti realizzati (6 o 8 mi sembra). Grande intensità e davvero pochi errori, dato che l'anno prima con gli Junior avevamo rischiato di perderla in casa. Una giocata: bel canestro del capitano dall'angolo (oggi sarebbe una strana coincidenza astrale) dopo aver ricevuto la palla dalla rimessa sulla sirena di fine primo quarto.
domenica 16 marzo 2008
Day 1 - Prima Giornata Andata
Pubblicato da Unknown alle 12:54
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Andando a ricostruire le schede tecniche, ho visto diversi scontri passati tra di noi: memorabile un Limax Clivio-Baj Valceresio del secondo anno di Propaganda agli albori del gioco della Palla al Cesto. Tante le persone coinvolte in quella partita. Magari la posterò.
Inoltre alcuni fonti mi dicono che tornerà presto la rubrica del "Val Ceres Valley Times" su T-Mich e sulle persone che ha sfidato e ovviamente battuto in 1 vs 1. Mi sembra che il Fidel Castro si sia ritirato dalla vita politica dopo la scoppola che T-Mich gli ha rifilato.
Dimenticavo: rivogliamo CoachM sul blog!!!
Prima di tutto perchè Val Ceres Valley!?
Secondo 'Patenza' devi correggerlo...
Coach M sul blog solo se ci spiega perchè Mich non ha giocato nel finale della finale.
Non solo Fidel ha dovuto ritirarsi ma T-Mich ha anche costretto Raul a dichiarare legali i lettori dvd....
Inoltre ieri sera ho avuto una discussione filopolitica con esponenti di alto rango della Valceresio(Colli,Broggi e Locatelli)si è deciso che:
-Niente piu voto ai negri,agli ebrei e ai rom
-Niente piu libertà alle donne
-e supermario balotelli fuori dall'italia se non fa almeno 96 goal con la nazionale....
che gente....
- CoachM sul blog comunque e ovunque.
- T-Mich docet (tornerò sull'argomento)...
- Sono molto d'accordo sul "Niente piu libertà alle donne"...
- Viva SuperMario...
Seguendo le prestazioni dei giocatori nel roster: buona partita del "Go to guy" De Bernardi (17 punti) nella sconfitta esterna contro la capolista Sondrio, Zattra chiude cmq con 4 punti. Non ho fatto caso al tabellino di Chris ma Montello ha vinto. E stasera Zorzi impegnato nella Gara di Andata della finale provinciale contro Bosto a Daverio: si alzerà dal pino?
speriamo si alzi dal pino....io tifo daverio..anche se vincerà bosto....
Comunque dichiarazioni post-partita:"ho giocato tanto,ma non sono riuscito ad attaccare molto il ferro.Ho dovuto maracare vanoli,ottimo giocatore per la serie D,molto fisico,nulla da dire.debernardi ha giocato bene,ma non è bastato.Da notare l'entrate per i 17 secondi finali di Casarin e Resconi"
Io tifo Daverio, dato che ci giocavo fino all'altro ieri, e spero proprio per Daverio che Zorzi non si alzi mai dal pino...
L'anno prossimo, se si giocherà, provvederò personalmente a circondare il ferro di salsicce e salamini in modo che a Zed venga più facile l'attaccare il ferro...
Casarin forever... Però a che punto siamo arrivati...
Esigo che il vecchio compagno di reparto SamTV si muovi a tornare sul blog, oltre al Roscio e al taglielegna se si degna di iscriversi stavolta...
è vero....dai sam dove sei????
Posta un commento