6° Giornata Seconda Fase: BAJ VALCERESIO-TURBIGO BASKET 67-64... ||||| Nonostante una gran partita di squadra contro Bosto e una quasi impresa di Gazzada in quel di Valle Olona, i biancoverdi sono fuori dalla finale per differenza canestri nello scontro diretto (-11); la finalissima di Castellanza di Venerdì 6 Marzo, valevole per il titolo provinciale, sarà quindi disputata tra Basket Bosto e Sportlandia Tradate... |||||

martedì 11 novembre 2008

Looking for Answers...

Indipendentemente dal risultato della partita col Bosto, avevo già in mente i contenuti per questo post: il falso nuovo psuedo-capitano VS il vero e unico capitano! Probabilmente sarà un plebiscito popolare a favore della frizzante bevanda rossa (cit. di Sam: la quale "però ci sta portando una sfiga porca"), ma io mi chiedo: la Sanguinella può rispondervi per SMS a una vostra richiesta, può andare a trovare un convalescente Chiaravalli, può invitarvi a casa sua per la solita cena prenatalizia con la squadra...?
C'è qualcosa che francamente non gira e mai come stavolta può servirci a compattare la squadra, ovviamente non a livello di amicizia ma a livello di intenti comuni, quindi (tutto già fissato nella settimana in cui abbiamo il turno di riposo):

- MERCOLEDI' 26 Novembre ore 20.15/20.30 cena nella taverna di Seba... GUEST STAR (già sicuro, a meno di pacchi dell'ultima ora): COACHM. Risposte negative non sono accettate da chiunque.

- Inoltre probabilmente (ultimi dettagli da definire), FOTO di squadra, per la partita di MARTEDI' 18 con Tradate in casa ad Arcisate, campo che naturalmente deve rimanere inviolato.

41 commenti:

ilBarzellettiere2,the revenge ha detto...

per quanta riguarda le due foto e la scelta del capitano analizziamo i fatti:
da una parte abbiamo un individuo alquanto strano, si noti la pancia alcolica nonchè budriosa (ricorda il budino di homer), che ricade flaccida su un paio di mutande veramente orrende. quella protuberanza che si sembra intravedere sappiamo tutti dopo anni di doccia comunitaria che è dovuta a una maglia del minibasket che il candidato alla fascia tiene come portafortuna proprio dai tempi del minibasket( senza mai lavarsela tra l'altro). l'unico motivo che non ha ancora permesso a mazzega di riprendersela è il fatto che ormai vive di vita propria ed è fusa con la pancia, ops gli addominali, del candidato. passiamo a analizzare i comportamenti del nostro uomo: eccolo ritratto mentre fa finta di dare una mano... in realtà sappiamo tutti che circa dieci secondi dopo che la foto è stata scattata le salsicce sono state rapite e i loro corpi più ritrovati. (i nas hanno parlato di fuga d'amore con delle piadine, ma sappiamo tutti che c'è lo zampino di quell'uomo). inoltre le parole, che la foto non ha potuto bloccare per sempre, non sono proprio quelle che ci si aspetterebbe da un capitano: "allora, sta birra la vogliamo portare o no!!!! che qui fa un caldo tipo fiamme dell'inferno!!!!!" . niente di strano (per la pancia di saverio) se non fossero rivolte a un povero schiavo incatenato al canestro che fino a qualche tempo fa si chiamava Mich e che ora poverino è costretto a lavare i vetri dei treni a Garibaldi rischiando la vita dopo che saverio non gli ha permesso di passare borracce e asciugamani insieme al suo compagno papavalli. è forse lui l'uomo adatto a dichiararsi capitano?

siamo voluti partire dal secondo per dare un po di vantaggio anche se lo reputiamo inutile...
visioniamo ora il primo candidato:
guardate che classe, che portamento, che stile! qui ritratto nella veste ufficiale cosa gli manca se non una fascetta con una bellissima C? sarebbe un premio più che giusto dato anche il suo impegno nel sociale: dopo essere stata nominata bibita ufficiale alle serate in casa marchese, e dopo la missione di pace svolta con successo nel medio oriente, il candidato si è dedicato a missini umanitarie apperentemente impossibili come il recupero di alcolisti anonimi (vedi l'altro candidato), il sostegno ai panchinari in difficolta (vedi papavalli) e la salvaguardia di Mich che salvato dalla stazione di porta garibaldi ora vive in una lussuosa villa a malibù. per non parlare della carica che solo lui può dare alla squadra: con quelle gustose bollicine che a volte ci sono e a volte no, quel gusto di coloranti e emulsionanti che ti inebria il cervello ma sopratutto il suo valore energetico...chi ti da così tante KCal in un solo sorso? il metano fose?il petrolio? la mamma di max? NO! lei!!! l'unica,l'inimitabile la vera e sola : SANGUINELLA!!!!


e ora a voi la parola cari commentatori del blog: chi volete? io la mia scelta l'ho gia fatta...

ilBarzellettiere2,the revenge ha detto...

NOTIZIA ANSA DELL'ULTIMA ORA:
altro gesto meraviglioso compiuto oggi dalla bevanda rossa, candidata alla fascia di capitano della valceresio: oggi la frizzante bevanda dopo aver salvato un bambino da una casa in fiamme si è recata a casa del grande (in tutti i sensi) ZEd: alcuni testimoni parlano di una grande luce e di vari cori angelici. ma il fatto più ecclatante è che dopo l'uscita del futuro (così dicono i sondaggi) capitano anche il buon vecchio zed è uscito innalzando inni a budda ( a Dio forse era un miracolo eccessivo anche per la sanguinella). questo forse significherà un riappaciFICAmento tra i centri zed e favre. un'ottima risposta quindi a chi accusa la sanguinella di non poter scrivere messaggi o andare a trovare panchinari malati: non è colpa sua se mentre combatteva per i diritti di Mich dei bastardi gli hanno tagliato mani e piedi.... ma noi l'amiamo anche per questo...

Magister ha detto...

è tutto vero....mi ha reso astemio per 25 secondi salvo poi ridonarmi la facolta di bere....grazie sanguinella....il mio voto è per te....YES WE CAN(drink you after game) e tu saverio cosa vuoi fare vuoi farti bere da noi???non puoi!!vuoi farti mangiare????no le alci di sant'agata non rientrano nei gusti dei valceresini...quindi ora dico sanguinella ora e sempre.

Unknown ha detto...

Alci o alici?

Magister ha detto...

alci cornuto

Unknown ha detto...

Ma dove le hai viste le alci in Sicilia? Dai, ammetti che hai sbagliato..

Ho visto la tua foto postata da Pruzzo su Basket Cafè, ma la tua massa in attesa di sviluppo era molta di meno... Un figurino...

SAMtv ha detto...

la scelta da parte mia è piu dura di quello che può sembrare!!! nn tanto xke vorrei saverio capitano, quanto perchè la rossiccia porta una sfiga porca come dissi anzi tempo!!!
c'è da dire che,da che mondo è mondo "ROSSA DE CAVEI GOLOSA D'USEI"
La sanguy(come mi piace chiamarla nell'intimità) è TUTTA ROSSA e quindi...beh a letto è una vera cavalla di razza!!!
yauuuuuuuhhhh...alzo la paletta per il pomodoro rosso e fanculo i peperoni verdi(a no scusate, nn siamo alla prova del cuoco)
In ogni caso viva la sanguinella e w ITALO BOCCHINO

Il Presbiteriano Volante ha detto...

E se cambiassimo la sanguinella con la Cedrata Tassoni?

Magister ha detto...

ho scritto alci perche sei un cornuto

SAMtv ha detto...

io avevo proposto come nuova candidata la sig,ra tassoni a seguito della partita con gorla...io ci sto

Magister ha detto...

e pe la tassoni sia allora

favrethebeast ha detto...

allora per prima cosa che merdacce che sparlate di me in questo blog (bestiacce di tnt in tnt leggo anke io i commenti)...secondo sono stranervoso perchè ho fumato due sigarette in due giorni e nn voglio più fumare e sto morendo...terzo la decisione del capitano: senza dubbio save non svolge una vita propria, sempre dietro alle nostre richieste, e questo gli fa onore (mi è giunta voce che dorme nello sgabuzzino della palestra, poichè l'unica alternativa da cui poter controllare la società era casa alfred)....la sanguinella invece non ci ama più di tnt, lasciandosi andare a sfrenate lussurie (l'altra sera l'ho intravista in quel di appiano gentile nell'atto di caricare due bei zoccoloni che poi ha scoperto chiamarsi arturo e pasquale)...quindi sarei propenso a dare il voto al lasagnolo, se non fosse che la sanguinella mi ha offerto una lauta ricompensa in vodka se avessi votato per lei (dice che è importante per la sua imminente carriera politica nelle schiere del pdl)...quindi non posso che fare il corrotto e votare la sangui....

ilBarzellettiere2,the revenge ha detto...

save sembra un plebiscito... mi sa che l'unico voto che riuscirai a ottenere (non il tuo, neanche tu sei così malato da autovotarti) è quello di pre... per il semplice fatto che la sangui ha invaso travian e ha chiuso tutti i server... perciò quando magari si riprenderà dallo shock anafilattico (e non profilattico mio caro zed =) ) il buon vecchio mde, se non sarà troppo tardi, potrebbe votarti. una magra consolazione ma pur sempre un successo, nei sondaggi eri al -15%!!!

Magister ha detto...

save non solo vive nello sgabuzzino della palestra ma ha vinto il concorso per bidello/custode della scuola,dopo aver suvito una lobotomia(dic questo perche secondo una mia teoria un bidello non puo essere definito tale e non è stato sottoposto ad almeno UNA lobotomia.)
secondo la sanguinella capito che berlusconi non morira mai(essendo lui l'unto del signore,il prescelto etc etc.)ha deciso di cambiare partito per poter cambiare le cose, ha scelto il partito di zio fausto per questo lei è di colore rosso...
inoltre...FAVRETTO CHIEICHETTO e chi usa il profilattico produce acide lattico(p mallico dipende cosa preferisce)
p.s.mallico non significa di chiaraMALLI, ma pensi è l'acido prodotto dalla mamma di malli quando te la fai a pecorina

Unknown ha detto...

Grazie ragazzi... Tutto questo è commovente...
Cmq non tiriamo in ballo il rosso comunista della sanguinella; per prendere le distanze da questa fazione troppo sinistrorsa ho bisogno del buon Rosso, che in realtà, come tutti sappiamo, ha i capelli arancioni, anche se non è possibile scrivere ARANCIONE alla voce "Capelli" sulla carta d'identità... Lui a forza di cedrata Tassoni butterà giù questa cortina di ferro...

Unknown ha detto...

[Modalità Song da Spogliatoio]
NOI-ABBIAM-UN CALABRESE CHE
GIOCA ANCHE-MEGLIO DI DEBE

TOTO-TOTO' ITALIANO
TOTO'-ITALIANO TOTO'-ITALIANO
[End Modalità Song]

Tra l'altro T-Mich sabato va in Lichtenstein... Provate a chiedere informazioni...
Fantastico stamattina quando arrivati a Garibaldi, incontriamo Mei e gli diciamo (dopo aver discorso abbondantemente sul piccolo staterello sul treno): "Ehi, Mich sabato va in Lichtenstein!!!", risposta di Mei: "Davvero? Ci sono stato, non c'è niente da vedere."...
UNICO...

SAMtv ha detto...

a proposito di saverio bidello(vedi post di ZED) io voterei come capitano il bidello CARLO CAPPONI!!!

Magister ha detto...

e chi è capponi???

Tracy, travian top player ha detto...

mettiamo chiarezza una volta per tutta nella funesta contesa AD PETENDUM la fascia da capitano...io per meriti sportivi la darei ad Altair...mio compagno negli Uollas...vi riporto il suo schianto sulla mervaiglia avversaria...
Oggetto: Acri attacca *La bimba dei MAFIYA
Data/Ora: il 13.11.08 alle 00:01:02


Attaccante Altair dal villaggio Acri

Truppe 0 0 224241 0 0 82042 2000 19239 0 0 1
Perdite 0 0 224241 0 0 82042 2000 19239 0 0 1
Informazioni Meraviglia danneggiato e retrocesso dal livello 97 al livello 68
Informazioni Nessun soldato ha fatto ritorno.

per i miscredenti sono 224241 asce, 82042 cav teutoniche, 2000 arieti e 19239 catapulte..notare che la meraviglia da 97 ha fatto un saltino in giù :P
Uollas Rullez

cmq dato che credo che il mio candidato principale(Altair) e il mio secondo candidato(HALLAH nonchè mio sharer quest'anno) non verranno presi in considerazioni voto la bionda naturale

TASSONI! PER TE E PER GLI AMICI!

seguono applausi....

Tracy, travian top player ha detto...

tanto per la cronaca

13. Tokk-Arano 129 1 235

è il rank attacchi...non c'è storia

Magister ha detto...

ragazzi giuro:lo giuro qui davanti a voi...se leggo solo una altro post su questo blog chec'entri con travian io picchio preti finche non piange lo giuro

Alby, the Iceman ha detto...

Tokk-Arano dal villaggio EveryOneHatesTokk;)

Truppe 7 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Perdite 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Bottino 0 0 0 0


Difensore zeus75 dal villaggio monte olimpo

Truppe 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Perdite 1 0 0 0 0 0 0 0


Allora cosa aspettiamo a picchiare Pre fino al pianto???!!!

Bort ha detto...

Zed quando lo farai chiamami che voglio assistere alla scena....!!

gabri_rok ha detto...

premesso il fatto che con quella foto molti sarebbero corsi a nascondersi sui monti del tibet dove nessuno avrebbe potuto più vederli, la scelta del capitano qua si basa su una scelta molto più grande che attanaglia spesso il genere umano. Sto parlando ovviamente se scegliere colei che ti da soddisfazioni dal punto di vista fisico perchè disseta ed è molto piacevole al gusto oppure se scegliere un amico, una persona che ti aiuta nel momento del bisogno. Poi se save soddisfa anche dal punto di vista fisico io nn lo voglio sapere. Allora gli possiamo perdonare le mutande inguardabili la panza da alcolista e la tenuta fisica di peter griffin per ciò che ci offre lui? sareste in grado di nominare capitano ariza (vedi roster lakers)solo perchè kobe ha un po' di pancia e ha delle mutante orrende? ai posteri l'ardua sentenza...

Unknown ha detto...

Grazie Gabriel, anche tu...
Premesso il fatto che la foto l'ho postata volontariamente io, e ho scelto quella, tra l'altro con le mutanTe più brutte che ho nel cassetto... Molti non avrebbero mai avuto il coraggio di mettere Online una foto del genere di se stessi...
E il paragone tra Ariza e Kobe Bryant con la panza e le mutanTe orrende è veramente fuori luogo... Io, in questo momento, mi accontenterei di giocare bene non come Kobe, ma anche solo la metà di come gioca Marco Passera della Pall. Varese...

Magister ha detto...

saverio is gay

Tracy, travian top player ha detto...

uuuuu...raga...forse è medaglia...devo tenere duro fino a domani...cioè devono i miei sharer
1. We cry 672
2. Mako 608
3. Banda Bassotti 528
4. _NessunO_ 477
5. peppus 435
6. SexMachine 406
7. MESSIA 381
8. Arken 372
9. MHR 329
10. Tokk-Arano 323

è la top10settimanale attaccanti...mentre in rank generale attacchi sono 9....il devasto

Magister ha detto...

ok basta.martedi rgazzi vi giuro che per preti(dopo la partita ci sara un lungo pianto)

prego tutti voi di ricordarmelo nel caso erroneamente potessi dimenticarlo grazie

Unknown ha detto...

Mi assento per un giorno e potenzialmente poteva succedere di tutto, invece solo Zed che vuole giocare allo SCANNABUOI con Pre...

ilBarzellettiere2,the revenge ha detto...

io concordo con zed: UCCIDIAMO pre... o per lo meno blocchiamogli la connessione a internet.. sarebbe molto più subdolo e cattivo =)


comunque vi informo che da martedi torno in quel di milano ma siccome non ho troppa voglia prenderà l'8.02. alla faccia del 6.27 =)

infine il mio rientro nella pallacanestro (sia come panchinaro che come porta borracce) avverà nel prossimo anno, cioè, lo dico per pre che conta gli anni dalla battaglia più importante che ha avuto su travian, da gennaio 2009. lo so che non siete contenti di sentirlo ma vi ho avvisato per tempo così mi potete fare male prima.

per il resto cambio voto sul capitano: voto mazzega che ci porta le divise nuove e che ha un bellissimo computer in fondo al tunnel perciò volendo può leggere anche questo commento. (se mi arriva la divisa con la sgommata so il perchè).

P:S: vi voglio bene... no questo non c'entra... va beh ve lo lascio...

Magister ha detto...

sdrammatizzazione's time:
guaRRRdiamoci in faccia...scusa save ma ieri mi facevi ridere...mi sembravi mio fratello davide...

Unknown ha detto...

Volevo solo smuovere il numero "31 commenti"...

ilBarzellettiere2,the revenge ha detto...

ragazzi possiamo cambiare post???
insultare gratuitamente save mi sta annoiando =)
se volete possiamo insultare me.... non so fate voi...

Michairnet ha detto...

ma come cazzo fa saronno ad avere 1persa se li abbiamo battuti entrambe le volte?

Michairnet ha detto...

Malli pedofilo!!!!! contento? :)

Michairnet ha detto...

Stasera torno...cazzo un post alle 0.32 del mattino: che voglia.
Tra l'altro stasera porterò l'elettrofolla e mi allenerò in una bolla di materiale plastico in modo da non prendere trussate (volontarie) e non....
Fuck Bomba
complimenti per l'ultima partita...

ilBarzellettiere2,the revenge ha detto...

mich ma perchè esistiamo solo noi due?
gli altri sono stati rapiti dal tupee di dino? no perchè mi sto preoccupando... potrei iniziare a catechizzare sul blog e nemmeno zed mi potrebbe fermare...perciò comincerò a parlare di Dio cosi che tutti possano conoscerlo e volergli bene...

Michairnet ha detto...

Continuo a chiedere un consulto generale per capodanno...

Magister ha detto...

dio non esiste,tu non esisti

ilBarzellettiere2,the revenge ha detto...

evviva finalmente dell'attività cerebrale, anche se minima devo dire, è stata segnalata in questo blog...
è bello sentirti zed

Unknown ha detto...

Tranquilli, io vi osservo sempre... Appena mettete i messaggi... A breve un post natalizio, festività che Zed non dovrebbe festeggiare date le cose che dice... Dovrebbe continuare a lavorare e andare a Milano, invece sfrutta le festività altrui...