6° Giornata Seconda Fase: BAJ VALCERESIO-TURBIGO BASKET 67-64... ||||| Nonostante una gran partita di squadra contro Bosto e una quasi impresa di Gazzada in quel di Valle Olona, i biancoverdi sono fuori dalla finale per differenza canestri nello scontro diretto (-11); la finalissima di Castellanza di Venerdì 6 Marzo, valevole per il titolo provinciale, sarà quindi disputata tra Basket Bosto e Sportlandia Tradate... |||||

lunedì 20 ottobre 2008

Amarcord "Derby" Baj Valceresio-Limax Clivio

da "Lombardia Oggi Sport" del 27 Febbraio 2001 - "Trofeo Propaganda"

QUELLO SI' CHE ERA UN DERBY...

11 di quelle persone saranno in campo anche domani a distanza di più di 7 anni... Ma io dico: dove puoi vedere Save, Sam, Mirco, Zed, Pre, Fusi, Debe, Mich, Chiara, Favre, Casa, Erik, Mila, Alby, Bonato, Rovicka, D'Agostini, Lazzari, Cattaneo calcare il medesimo parquet?

Partita impari, ma sicuramente un grande evento; imperdibile ai livelli del super-bowl! Quando e dove? Semplice, domani Martedì 21 Ottobre, Palestra di Arcisate "PalaGiacomini" ore 21.00... Non mancare!!! I WANT YOU!

47 commenti:

SAMtv ha detto...

solo per far notare che giocava luca aletti!!!!IDOLO

Unknown ha detto...

Come non ricordare un magico Pina o un Colantuono da 8 pti (tra l'altro più dei due futuri varesini Zed & Pre insieme)?

Magister ha detto...

ma chi cazzo era lodi silvion?????????

Il Presbiteriano Volante ha detto...

La ragazza che giocava con voi!!! Me la volevo scopare.... :D

ilBarzellettiere2,the revenge ha detto...

Kmq penso che la risposta più adatta alla domanda (peraltro inutile) di save "dove potete vedere...." (che per chi non l'avesse letto [cioè tutti] è il titolo di questo post) sia: IN UNO ZOO,SU DISNEY CHANNEL O NATIONAL GEOGRAPHIC (dopo il documentario sulla riproduzione dei mammiferi, cioè la mamma del buon vecchio max).

Passando alla ragazza che giocava con noi, come ci suggerisce il prete volante, quella era MAX, o kmq sua mamma al massimo!!!

terzo punto: La ditta Te Lo Infilo S.p.A. (fondata da Michele Italiano e Andrea Chiaravalli) propone una svendita di mattarelli e oggetti contundenti che potete usare nelle vostre serate divertenti o in campo contro Clivio a seconda del divertimento che vorrete procurare agli spettatori.

tornando al fatto che non visitavo questo sito da troppo tempo mi sono dilettato nel leggere le vostre idiozie e sono contento che il Grande Zed sappia qualcosa che riguardi la cristianità. diquesto mi compiaccio e revoco la scomunica che stava per arrivare =)

infondo quindi la mia benedizione e vi saluto. visto che ora dovrei essere a allenamento saverio mi ucciderà ma sono contento così.

un saluto speciale al pupazzo gnappo

Unknown ha detto...

E' vero... E devo dire che Lodi Silvion non era affatto male (tra l'altro, secondo me, era più forte di Pre, e forse ancora adesso)... Dove è finita, qualcuno ha il suo numero?

Papavalli dove CAZZO eri?

Magister ha detto...

ah la vanessa!!!l'ho rivista qualche anno fa....non è cresciuta poi tanto benissimo...non direi male ma neanche bene voto:5

Bort ha detto...

la scelta è difficile però stasera Save: Juventus-Real Madrid...o Baj Valceresio-Limax Clivio??...siccome l'esito del risultato è scontato e netto in tutte e 2 le partite(a favore dellla Juve e di Clivio chiaramente..!!) potrei anche venire a vedere il vostro derby!

Tracy, travian top player ha detto...

cioè la vanessa ha due cognomi??? io voglio averne almeno 4...cmq confermo zampo....voto 5 tirato...e il fatto che fosse la tipa di gesù cristo bonato porta il voto a un 4 di fiducia

Tracy, travian top player ha detto...

copio per conoscenza dall'altro post dato che in pochi torneranno a guardarlo:
"volevo correggere zed...di dice blog user e non blog's user...o blogs's usersss's's's' s's'...cretini....non è genitivo sassone...non appartieni al blog zed...un po' come travian user...un po' come money maker...non money's maker....un po' come cash machine...non cash's'ssss machine...un po' come vendo a prezzo ragionevole il mio first che non mi serve a un cazzo al poli"

sul fatto che saverio non sappia usare un congiuntivo mezza volta non c'è più obra di dubbio...e la monfa gli da 15/15 al tema...ma zio porco

Magister ha detto...

cosa????era la sua tipa????voto3


bort...mi sa che te i pronostici quest'anno li sbagli assai....soprattutto quelli del calcio......:):)

Magister ha detto...

obra?????

Unknown ha detto...

Pre, what is OBRA? Il fratello di Ibra?

"Il fatto che fosse la tipa di gesù cristo Bonato porta il voto a un 4 di fiducia" --> ho capito chi è, quoto Zed per il 5, da piccola prometteva meglio...

Bort, riquoto Zed (e 2 volte nello stesso commento è dura): quest'anno col Fantacalcio fai davvero cagher (sia SKY che Deejay)...

Magister ha detto...

cioe borti al fantacalcio faccio meglio io!!!!

Bort ha detto...

io dico solo che il campionato dura 38 giornate...non 7!!!!!!!!!!!!
cmq Zed...era una battuta quella dei pronostici...siccome voi vincete di 30 e la juve perde 0-3...volevo sottolineare la somiglianza dell'esito delle 2 partite...quindi non sa quale scegliere da guardare!!!

Unknown ha detto...

No Bort, tu non ci azzecchi niente con i pronostici.. La Juve ha vinto e noi vincevamo di 30 fino a 3 minuti dalla fine, poi parla chiaro un qualcosa tipo 2-12 per Clivio, e abbiam vinto di 20...

Non azzecchi una mazza quest'anno...

Magister ha detto...

lasciate stare bort.....è innamorato....

Unknown ha detto...

Innamorato?

Bort ha detto...

io vi do la fiducia di una vittoria di 30...se voi non ripagate la fiducia non è colpa mia Save...!!!
si come no...innamorato...sicuramente!

Unknown ha detto...

Da Michairnet del 26 aprile 2008, dopo che Debe me lo ha richiamato alla mente in spogliatoio...

"Un commento sul povero mentecatto di ieri pomeriggio a S.Cassano (richiesto più e più volte da Debe).
Io credo che sia anche una persona deliziosa, in quanto era vestito come Tom Hanks in 'Forrest Gump', con giacca a quadratini ecc.
Divertimento assicurato quando ha associato alcuni nomi ad eventi o oggetti casuali (Pasquale/Natale e Nicola/Pistola). Però credo che il Cavaliere debba riaprire i manicomi altrimenti non sai mai cosa può fare gente così: e in questi tempi prevenire è meglio che curare."

Alby, the Iceman ha detto...

Allora innanzitutto non è Lodi SilvioN ma semplicemente Lodi Silvio...e poi io al posto di parlare di ciò mi soffermerei a parlare sulla notevole prestazione del sottoscritto, che nonostante l'ombra della signora Martaaaa è riuscito a portare a casa un buon 7su 8 dalla linea della carità, con relativo gestaccio alla panchina avversaria! Lo chiamavano Iceman!

Ps: Andreaaaaaaaaa!!! Non poteva mancare.

Magister ha detto...

comunque ragazzi....faccio il primo commento serio di questo blog....

o TIRIAMO FUORI LE PALLE, oppure i giorni delle partite stamo a casa e ci guardiamo la champions....stiamo giocando in modo inguardabile....

SAMtv ha detto...

ZED ti appoggio pienamente!
mettendo dentro anke il sottoscritto dico con assoluta serietà e senza fini sarcastici che stiamo giocando di merda!!!
Non possiamo andare da nessuna parte in sto modo... e tutto parte dagli allenamenti, ci dobbiamo allenare si come degli amici ma in primis come una vera squadra che vuole concludere al meglio la stagione!!!
NN E' UN RIMPROVERO MA UN INCITAMENTO E SOPRATTUTTO UN DESIDERIO DI ARRIVARE IN FONDO!!! COME DIREBBE W.VELTRONI: SE PO FFA

Unknown ha detto...

1. Quoto Zed (terza volta in questo post; è questa è per me una cosa davvero ridicola). Potrei dilungarmi, ma la sinteticità è una caratteristica che mi contraddistingue, quindi quoto Zed è basta. Sarebbe bello andasse anche un po' il cranio e le gambe in difesa, oltre alla bocca.

2. Bisogna lavorare bene, sempre.. Invece stasera eravamo in 6, poichè ho 3 derelitti e uno in più in serie D.. Alziamo l'intensità, la presenza, la difesa, il fosforo quello che volete.. Con coachM non si fiatava in allenamento.. Un dato: non è possibile prendere da Clivio 18 pti nei primi due quarti e 35 (quasi il doppio) negli ultimi due.. Parziale secondo tempo: Valceresio 36-Clivio 35 (primo tempo 37-18).. Ditemi voi..

3. Vogliamo "The Iceman" back in biancoverde, sarebbe l'unico in grado di marcare, Andreaaaaaaaaa!!!

4. Aaaaah come stoppa lo STE DANZI...

Il Presbiteriano Volante ha detto...

Quoto Zed!
Energia...

Magister ha detto...

se c'è un blog dove non scrive nessuno questo è quello della valceresio....

Unknown ha detto...

Quoto Zed! (4 volte in un post, bastaaaa)...

Alby, the Iceman ha detto...

E per forza che non scrive nessuno....ormai tutti scrivono su quello della grande Limax Clivio...

Michairnet ha detto...

Ricordo che Gualco col suo fare guascone mi fece giocare 3 minuti e ricordo distintamente il Rosso prendere palla in quei tre minuti ad ogni azione, farsi tutto il campo e appoggiare in lay-up.
Pirla di un Gualco...alla fine i suoi beniamini sono andati a farsi fottere. Hanno mollato come femminucce, io sono ancora qui dopo 15 anni, dopo mille congiure a sperare con tanto entusiasmo a voglia di fare.

Tracy, travian top player ha detto...

albertoooooooooooooooooooooooooo

gabri_rok ha detto...

eh ma nn vale scrivere post solo quando si vince!!!!!

Alby, the Iceman ha detto...

NOTIZIA ANSA: Valceresio in lutto per la sconfitta maturata contro Gorla...l'unico che per ora ha avuto il coraggio di scrivere è stato quel bel ragazzo di Andreaaaaaaaaaa!!!

Magister ha detto...

chi è gabry rock????????????


alberto culoculo chi non lo dice

Unknown ha detto...

Gabri_rok è un mio compagno di università che apprezza il basket...

Alberto culo...

Magister ha detto...

allora se anche tu fai parte dei tifosi valceresio.....BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Alby, the Iceman ha detto...

Ragazzi io non vorrei dire...ma contro Saronno la Limax ha sfiorato la sua prima vittoria, trovandosi +15 alla fine del primo quarto e a +1 a metà gara! Il secondo tempo non lo commento, anche io come Save sono in silenzio stampa!

Ps: X Pre: meraviglia al 99 nel server 4!!!

gabri_rok ha detto...

certo che sono vostro tifoso!!!! però dai racconti di save nn capisco proprio come avete fatto a perdere...è save che è scarso? perchè se è così gli insegno io a giocare lol

Magister ha detto...

imparagli qualcosa.......

Unknown ha detto...

Save è qualcosa più che scarso... E' scandaloso, quello non è un playmaker... Deve darsi alla pelota basca, o al calcio gaelico o all'hockey su prato, insomma deve stare lontano da qualsiasi cosa abbia gli spicchi (pure dalle arance)...

Alby, the Iceman ha detto...

Volevo solo informare che le dichiarazioni dell'ultimo post di save, vale a dire pelota basca, calcio gaelico ecc..., non sono di sua invenzione ma le ha copiate da un forum!!! Sono infatti le affermazione di un giocatore di Saronno mentre descriveva la nostra partita....che dire....bah!!!

gabri_rok ha detto...

no cmq nn va assolutamente bene ragazzi dovete vincere e andare ai regionali così venite a giocare anche a milano e vi posso venire a vedere!!!

Magister ha detto...

esattamente dichiarazioni di supermarione castelli....vergogna saverio.

Unknown ha detto...

X Zed e Alby: Bravi, ci voleva una fantascienza a capirlo... Cmq mi erano piaciuti così tanto questi sport alternativi, che ho preso la sua citazione... Infatti, dato il profondo rispetto che ho nel centro saronnese, volevo scrivere (cit. SuperMarioCast), e riconfermo: è tutta opera sua... Io ho aggiunto solo la parte sugli spicchi...

Magister ha detto...

pero non l'hai fatto...e cosi hai violato la legge sul copyright...

SAMtv ha detto...

dai ti prego mettiamo saverio in galera per violazione della legge sul copyright!!!muahahahhahaha
DAI DAI IO LO DICO A SUPER MARIO, voi informate la finanza!!!!EHEHEHEH

Unknown ha detto...

No, la Guardia di Finanza no... Lo sapete che ho masterizzato anche la casa ormai... Non potete...

Magister ha detto...

tra l'altro saverio io sto interagendo molto coi finanzieri e diventando praticamente loro amico tra caffe e sigarette offerte per farmi fermare le macchine....