6° Giornata Seconda Fase: BAJ VALCERESIO-TURBIGO BASKET 67-64... ||||| Nonostante una gran partita di squadra contro Bosto e una quasi impresa di Gazzada in quel di Valle Olona, i biancoverdi sono fuori dalla finale per differenza canestri nello scontro diretto (-11); la finalissima di Castellanza di Venerdì 6 Marzo, valevole per il titolo provinciale, sarà quindi disputata tra Basket Bosto e Sportlandia Tradate... |||||

lunedì 15 settembre 2008

UNDER 21 Varese

Così le iscrizioni pervenute presso il comitato prov. di Varese:
UNDER 21 Varese (13 Squadre):
- Baj Valceresio
- Antoniano Busto
- Basket Venegono
- Robur Saronno
- Cestistica Gorlese
- Pall. Castronno
- Basket Bosto
- Pol. Daverio
- 7 Laghi Gazzada
- San Vittore Varese
- Giovani Atleti Verghera
- Sportlandia Tradate
- Limax Clivio

A parte Verghera ne ero già a conoscenza di tutte; rimane da vedere se Daverio parteciperà concretamente al campionato perchè non ho ancora capito se hanno intenzione di fare la squadra per giocare o meno.

Per quanto riguarda il numero di squadre (13) molto probabilmente sarà Girone Unico, non avrebbe senso fare un girone da 6 e uno da 7, quando giocare in 13 e come giocare in 12 con una squadra che osserva sempre un turno di riposo. (Stagione 2005/06, l'Under 21 aveva 12 squadre e han fatto girone unico, l'anno scorso con 14 due gironi da 7, per cui penso si vada verso la prima soluzione); quindi molto probabilmente 24 partite di regular season dopo le quali passeranno le prime 4 alle semifinali, quindi chi disputerà semifinali e finale potrà giocare una partita davanti al suo pubblico. Poi la FIP riuscirà comunque a smentire il mio ragionamento.

Commento squadre: penso sia inutile adesso, anche se più o meno ho l'idea di quelle che dovrebbero essere più forti delle altri, ma in stagione saltano molti valori. Inoltre, sinceramente, non mi interessa contro chi devo giocare quest'anno. Ci saranno delle belle partite e anche un bel derby della zona.

49 commenti:

Tracy, travian top player ha detto...

chiamalo derby....chi gioca là non l'ho ancora capito...milesi cattaneo e i 90?

Unknown ha detto...

Da quanto ne so (ho parlato con Danzi e Milani) dovrebbero esserci questi: Milani, Milesi, Cattaneo, D'Agostini, Amauri (non quello della Juve), forse Rovica, due di Uggiate e sembra sia salita della gente di Malnate (che però qualcuno mi ha detto, ma non ricordo chi, che sono quelli di Malante B, quindi non poi così forti). Inoltre probabilmente giocherà con loro anche Federico Lazzari, e qualche giro credo se lo faranno anche Danzi, il tuo amico Nava e Aminè...

Magister ha detto...

nava è il migliore giocatore della provincia di varese...anzi no scusate..milesi...

Il Presbiteriano Volante ha detto...

Drogati...

SAMtv ha detto...

e stasera mi sa che mi allenerò con la maglia del derby!!!
LA MITICA DIVISA ARANCIO/VIOLA

Michairnet ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Michairnet ha detto...

Evidentemente save non sa cosa sia l'Art Decò.
Forse dovresti fare conoscenza con una certa persona chiamata 'Cultura' e anche con altro amico chiamato 'deodorante' così magari ti togli quell'odore di prosciutto cotto che ti contraddistingue.

Mi ribello ancora una volta in quanto usate mie frasi e/o parole e/o affermazioni ed esclamazioni senza che io ne venga informato direttamente.

Unknown ha detto...

Testa di negro celebroesente al sapore di Pancetta da friggere, ho scelto il primo movimento artistico a caso che mi è venuto in mente: la prima cosa a cui ho pensato è "Birra", poi ricordandomi che non è un movimento artistico, ho optato per "Art Decò", seguito poi dalla seconda scelta "Stile Liberty"... Minchia ha parlato Alvaro Puglisi...

Secondo, ti farò provare Giovedì il mio "Roll-on Dove" a forma di suppostona, dove chissa...?

Unknown ha detto...

Breve scambio di battute tra Save e Underdog su msn delle 22.17:

Save: Incredibile, danno bello per Sabato (N.d.r. c'è il torneo Dossi), http://www.ilmeteo.it/meteo/Bisuschio...
Underdog: quanto li hai pagati???
Save: ma che cazzo che ne so... magari sarà il ciclone Ike o il ciclone T-Mich che ha fatto allontanare la bassa pressione...
Underdog: secondo me è stata 1 scoreggia di mich
Save: può essere...

Tracy, travian top player ha detto...

cmq mi hanno detto che sono in forma campionato

ho rinunciato a spalmare gente sul server ieri perchè stavo troppo male....questo fa riflettere

njvbu

Unknown ha detto...

Al massimo in forma campionato Honduregno...

SAMtv ha detto...

IN RISPOSTA a T-APRO IL CULO MICH:
Caro il mio cazzaro,un lustro fa se eri in macchna con me nn guidavo io!infatti io sono dell'88 e quindi al contrario di IOOOO che ègia una decina di anni ke ha la macchina, io sono ankora incluso nella categoria NEO-PATENTATI!
quindi se ti ricordi questo aneddoto vuol dire che in consolle ci sarà STATO il MITICO, UNICO, FANTASTICO DJ EMILIOOOOO!!!!
devi prendertela con lui, sempre che nn ti riempia lo stomaco di GAS!!!
VIVIGAS, il gas a casa tua!!!
per maggiori informazioni gli uffici di arcisate sono aperti al lunedi e al giovedi...
(da leggere con movenze BillyBALLIANE)

SAMtv ha detto...

cmq quoto mich per il post diretto a saverio!!!!
5 anni di ARTE buttati nel cesso...POVERO PUGLISI!!!e povera RONCORONI

Unknown ha detto...

Ho avuto la Prof. Foglia per 4 anni, ma lascio Sam nel suo magico mondo insieme a Doraemon e Nobita...

Il Presbiteriano Volante ha detto...

Il times ha classificato questo blog come il peggiore in assoluto degli utlimi 100 anni ovvero quando non c'era ancora il pc... la motivazione di questa posizione in questa speciale classifica è determinata soprattutto dalla scelta dello stile "Art Decò" da parte dell'amministratore... Per il resto quoto tutti a bomba tranne Siberio... Sarejevo... o come cazzo si chiama!!!

Dulcis In Fundo vorrei sapere da favre come è andato il torneo di Paletto! :D

Il Presbiteriano Volante ha detto...

siamo arrivati addirittura dopo al blog di Naruto... Non so se riuscite bene a intendere la cosa!! PER FINO DIETRO A QUELLO DI NARUTO?!

Tracy, travian top player ha detto...

io ho tutte le puntate di naruto...anche la serie naruto shippuuden che è decisamente altra categoria rispetto a quel cazzo di scimmione di goku


shduhu

Tracy, travian top player ha detto...

*******SPAM*******

http://it.youtube.com/watch?v=BBvcl3sTo5w

MI STO PISCIANDO ADDOSSO DAL RIDERE!!!!

la più bella è vietato parlare con i negri

Unknown ha detto...

Devo ammettere che ieri sera, nella serata pre-Torneo Dossi a casa di Sam, dopo Panathinaikos-Inter 0-2, lo SPAM di Preti ha fatto ridere me, Sam & Mirco come dei pirla per 5 minuti buoni...

Tracy, travian top player ha detto...

come direbbe il buon vecchio narse....basta spam o vi tolgo le circolari O.o

ma il ciccio col torcicollo non può nemmeno sscrivere sul blog??

fghybn

Michairnet ha detto...

Sapevo che non potevi certo guidare anche se Lucio mi ha detto che hai fatto gare clandestine quando avevi 15 anni, cioè quando Lucio cominciava ad avere i capelli bianchi.O forse dopo...
E Lucio faceva come Ludacris in
Fast and Furious.

Per SAVE, ma anche per TUTTI: io sto allo scherzo e questo lo sapete
ma se vengo preso in giro e insultato così senza saperlo mi dà dastidio. Anche se "Michele Utpoia Italiano" o "Testa di negro celebroesente al sapore di Pancetta da friggere" mi fan quasi ridere e sembrano un'offesa alla ned flanders.Tra l'altro dopo che save mi manda in un sms: "... grande Mich" lo stesso giorno dei suoi commenti di cattivo gusto su di me, così per nascondere il tutto.
Io mi sono fatto il culo per anni come tutti voi, ho lasciato entrambe le caviglie come voi in palestra, ho ricevuto umiliazioni che sinceramente avrebbero fatto desistere anche voi "titolari inamovibili", ma io sono ancora qui. Pretendo rispetto come voi lo pretendete da me. Non è certo colpa mia se nessun allenatore mi crede all'altezza: e io so di esserlo.

Comunque io voglio divertirmi sia in plaestra, campetto, partite e ritrovi e non risponderò più a nessuna provocazione. Sarà come non sentirvi, tanto non fate altro che gasarmi. Abbiamo 19-20 anni, è l'ultimo anno di giovanili e se questi commenti così devono essere il vostro ricordo....beh..buon per voi. Certo mi lascia un po' basito.
Se vuoi 12 sorrisi della bella favola o utopia "Amici da una vita" ok, altrimenti io non mi scompongo
e se non sono voluto, prendo e me ne vado. Preferisco non allenarmi piuttosto che 'vincere' un campionato dalla tribuna.
Ora vado a vedere la Signora.

Anche perchè vorrei far capire al nuovo arrivato che sono simpatico (e so di esserlo) senza dover ricorrere a conversazioni estrapolate da msn ecc.

Ciao ciao...

Michairnet ha detto...

E non dite:"Ohhh! come te la prendi" o cose simili perchè le cose che sono state dette mi sembrano abbastanza serie, come lo sono io mentre digito.
N.B.: Alla quarta riga del secondo paragrafo è 'fastidio', ma penso si capisse.

Unknown ha detto...

Espongo il mio pensiero nel modo più chiaro possibile; se all'allenamento di Lunedì ti dico:
"Mich, vai a vedere un attimo il blog poichè l'ho rimesso a nuovo (o cmq anche solo riabilitato)" non significa arrivare e scrivere insulti a destra e a manca.. Se tu non guardi su Wikipedia, non sai spiegarmi bene che cos'è il movimento artistico dell'Art Decò e dici che io dovrei fare incontro con una persona chiamata "cultura", quando tu a 20 anni pieni infarcisci i tuoi discorsi seri e non, con citazioni prese dai Simpson... Non è che poi siano adatte ad ogni circostanza, perchè se no le persone dicono "ma che cazzo dice questo, a 20 anni?"... Pancetta---> risposta legittima al tuo prosciutto Cotto... Negro è per me ormai un intercalare... "Grande Mich" ha un significato intrinseco che dovrebbero spiegarti...
Debe e Sam hanno ironizzato dall'inizio su quanto fa cagare la home del Blog, Preti addirittura aveva come immagine su Msn una ciotola con scritto "Saverio", ma nessuno di loro ha avuto un post di risposta negativo, anzi l'ironia è stata apprezzata completamente... Tu arrivi e dici: incontra cultura, puzzi di prosciutto cotto senza avere realisticamente un motivo per farlo, iniziando tu...

Sul discorso tecnico non mi soffermo, perchè non mi sembra nè il luogo nè il caso e parto con l'idea che non sono nessuno per dirtelo... Il vittimismo cmq è un modo per trovare una facile scusa...

E nonostante qualche offesa aggratis, dopo di ciò, vedo solo ironia da parte degli altri e niente di aggressivo... Mi sembra un discorso lineare privo di pecche, solo il tempo dirà se risponderai a questo commento, che non mi sembra affatto una provocazione...

Inoltre chiedo l'intervento del buon Rosso e del bonario Zed per placare la furia uraganica del nostro T-Mich, che tutti vogliono in squadra, in spogliatoio e in campo, al contrario di qualcuno che invece sembra avere il gialloblu nel Quore...

Detto questo: Mich non ti incazzare sempre col povero Save (atteggiamento vittimista da parte di Save)...

P.S. Bravo Alex che ha segnato allo Zenit mentro scrivevo questo commento...
P.S.S. L'uomo virata (Pre) era straordinariamente in forma campionato al campetto... Incredibile ma è vero..
P.S.S.S. "Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa" (Lao Tse, dal Taoismo); un giorno mi farò Buddista...

Magister ha detto...

devo intervenire????allora ne ho una per tutti:
-Favre:quando cazzo ti vedro a fare mezzo allenamento con gli under???va bene che vieni da inculandia pero......ave maestro zen...
-Saverio:a te non parlo piu finche non chiedi scusa a quel povero ragazzo che hai preso in giro perche ti ha passato la palla sbagliando,VERGOGNA!
-Sam: tu seill il migliore nulla da dire...
-Mirco: cazzo mirko un toupet no????
-Pre:povera gia ci pensa madre natura ogni mattina a ricordargli in che stato è.
-IlFiglioDiDioE'RitornatoTraNoi:dai cazzo ti vedo che scappi da allenamento prima per andare a una riunione in oratorio????ma comme stai??????
-Rosso:tu sei troppo bello per essere criticato...sei perfetto...ti amo...baciami stupido
-Luciano:notizie da chi l'ha victor:è stato intravisto all'iper tra gli pneumatici in offerta a 69.90 per una ruota del 14
-Mich: Io spero solo di reincontrarti sul treno per dormire un po,e per conoscere i mille e uno altri trucchi che hai per copiare(vedi foto delle slides di powerpoint),e comunque...non te la prendere con colui-che-pensa-di-essere-dio-ma-sbaglia-anche-lui-perchè-è-comunque-un umano.


e comunque:L'Art Déco deriva il suo nome dall'Esposizione Internazionale del tenutasi a Parigi nel 1925, il cui nome formale era Exposition Internationale des Arts Décoratifs et Industriels Modernes; essa presentava gli oggetti di lusso nella moda parigina, e riassicurava il mondo che Parigi continuava a rimanere il centro internazionale per lo stile anche dopo la prima guerra mondiale. L'Art Déco non era però nata con l'Esposizione; era già uno degli stili principali in Europa dall'inizio degli anni '20, anche se non ebbe successo negli Stati Uniti fino intorno al 1928, a partire dalla quale data si tramutò rapidamente nello Streamline Moderne durante anni '30, la decade associata maggiormente all'Art Déco americana.

Parigi rimase il centro maggiore per il design Art Déco, con la mobilia di Jacques Emile Ruhlmann, il miglior designer di arredamento in stile Art Déco e forse l'ultimo ebanista parigino tradizionale, e di Jean Jaques Rateau, con l'azienda di Süe et Mare, i pannelli di Eileen Gray, il ferro battuto di Edgar Brandt, gli oggetti in metallo e le lacche di Jean Dunand, i lavori in vetro di René Lalique e Maurice Marinot, con gli orologi e la gioielleria di Cartier.

Anche se il termine Art Déco venne coniato durante l'Esposizione del 1925, non ebbe un ampio uso fino a che non fu rivalutato negli anni '60. I suoi fautori non formavano però una comunità uniforme. È uno stile eclettico, influenzato da una molteplicità di fonti, tra cui si possono citare:

Le prime opere della Wiener Werkstätte, per il design industriale funzionale
Le arti "primitive", come quella africana, egiziana o azteca
La scultura e i vasi dell'Antica Grecia, del periodo arcaico, meno naturalistico
Gli scenari e i costumi di Léon Bakst per i Balletti Russi di Diaghilev
Le forme frazionarie, cristalline e sfaccettate del cubismo e del futurismo
Le gamme di colori del Fauvismo
Le forme severe del Neoclassicismo: Boullée, Schinkel
Tutto ciò che riguarda il jazz, o l'era Jazz
Motivi e forme di animali, il fogliame tropicale, le ziggurat, i cristalli, i motivi solari e i getti d'acqua
si ringrazia franco wikipedia

Unknown ha detto...

Grazie Zed, per essere stato, come dire, obiettivo come tuo solito... Se vuoi scrivere un trattato sulla fallibilità dell'uomo riesco a darti una mano anch'io, sai...
Che uomo schierato...

E' ricordo un Zed che diceva: "Ma con chi cazzo c'è l'ha Mich sul blog?!?"; mica è la prima volta... Ma vederlo come un divertimento, no? Proprio schifo...

Nonostante c'è anche qualcuno che la pensa come me, a questo punto attendo l'immagnifico Rosso a sdrammatizzare e il "Problem Solver" Money in The Bank a spostare la conversazione su Travian...

SAMtv ha detto...

Ragazzi ma siamo sicuri che questo sia il blog della valceresio??
mi sembra di essere in forum.mediaset.it!!!
mi sono iscritto a questo blog per ridere...dai lasciamo da parte il nervosismo(me compreso) e torniamo a divertirci come prima!!!ogniuno con le sue stronzate che lo contraddistinguono...
VI AMO UN CIFRO!!!

Unknown ha detto...

OgnIuno soprattutto... Per par condicio Grande Sam... Gran sorteggiatore...

Magister ha detto...

a sam puzza la marmitta della golf!

SAMtv ha detto...

Zed invece fa l'università per UBRIACARSI COL VINO!!! piu bevi piu ti danno crediti...
L'OCA UBRIACA E' SPONSOR UFFICIALE

SAMtv ha detto...

Scusate LOCA UBRIACA

Magister ha detto...

stai studiando per l'esame di 8 ore di spiaggia consecutive???

Tracy, travian top player ha detto...

la menabrea di favre dopo allenamento è geniale

Unknown ha detto...

I Love Menabrea...

Magister ha detto...

non me ne avete lasciata neanche una...
meno male che c'era il bffo moretti a consolarmi...

SAMtv ha detto...

ah davvero??
il baffo???
pensavo ad allietarti il post allenamento ci fosse un cartone di SAN CRISPINO RONCO, il vino piu bevuto nelle peggiori stazioni di varese!

SAMtv ha detto...

cmq tu nn hai idea come ti stanca otto ore sotto il sole!!!
sarà sicuramente un esame tosto, il caldo poi mi darà alla testa e quindi sarà difficile passarlo!!!
cmq io un domani farò un lavoro salutare, do del riposo meritato alle persone; tu invece favorisci l'alcolismo...
sei un rovina società...
spero ti vengano rimorsi di coscienza...cattivone!

Tracy, travian top player ha detto...

io da grande vincerò un server.....
ah mirko mi serve un server!

Magister ha detto...

ricordati una cosa:

L'ACQUA FA MALE IL VINO FA CANTAR

Tracy, travian top player ha detto...

e l'ha BEVATO tutto e non gli ha fatto male.....

Tracy, travian top player ha detto...

signori e signore numeri su travian...veramente numeri....per informazioni o per venerarmi prego contatarmi.....ho a pieno merito il titolo di MDE...sì sì borto....proprio chi paga di più vince...mmm....sì sì...

Michairnet ha detto...

Come posso perdermi la mia razione quotidiana di insulti la mattina!?! E’ come l’odore e la visione di tette bagnate la mattina (questa era per Mirco). Non dovrei rispondere, ma m,io malgrado devo per forza commentare.

Prima di tutto saluti, poi semmai insulti.
Non mi pare di esser mai entrato in spogliatoio o in qualsiasi altro luogo e aver detto:” Tu sei una merda” al primo che mi capitava sotto gli occhi, così senza colpo ferire. Mai comportato in cotal guisa.
Persino tuo fratello che ti conosce da molto più tempo di me è rimasto un po’confuso.
Il mio era solo uno dei miei soliti commenti scherzosi ed ironici (se ‘rispolveri’ i vecchi blog, almeno guardali bene). Credevo si capisse ed era una roba così tanto per inaugurare il nuovo corso del blog.
Tenendo conto che anni fa, non so più quando, ti regalai un deodorante e tu lo accettasti con sommo grado, stando allo scherzo che ti avevo fatto. Ma ora tu sei la star…
Probabilmente mi sbaglio, visto che ho sempre torto, ma dovresti ancora averlo sulla mensola della tua camera. Forse, come ho già detto, mi sbaglio.
Sto perdendo un amico che non riconosco più e mi sento legato sempre di meno a lui ogni secondo che passa. Ditemi voi se un vostro amico, non da ieri, può dirvi una cosa del genere con quel tono. Presenti molti tra cui Sam e Mirco.
In compenso ho un amico io che non ho mai perso e che non perderò mai: si chiama Educazione. Un tipo simpatico.
Sai una cosa, io sarò esibizionista, blasfemo, cazzaro (vedi tuo commento sopra).
Ma quello triste, caro mio, sei tu.
Il tuo amor proprio sopra il rapporto di amicizia che ti lega ad una persona.
Sarà stato uno dei miei peti, dell’umidità della mia laguna (la mia casa è semicircondata dal bosco), o dall’uragano Ike. Sarà come dici tu.
Non so chi o cosa ti abbia cambiato. E se non ti ha cambiato con i tuoi fedelissimi, ti ha cambiato con me.
Se mi inviti al campetto per insultarmi tutto il tempo, puoi farlo comodamente da casa tua usufruendo del tuo prezioso blog.
Cerchiamo di metter fine a questa soap opera di cattivo gusto (nessuna soap è di buon gusto…) che io non credo e non penso di aver mai cominciato (i commenti testimoniano da Mich ‘Utopia’ Italiano in poi) e concentriamoci su quello che io, te e tutti qui amano fare: trarre piacere e divertimento dal giocare a basket insieme. Non togliamoci anche l’unica cosa che per ora, penso,io e te abbiamo in comune.
Vuoi essere considerato ‘The Special One’ come quel fenomeno di Mourinho? Fammi vedere che mi sbaglio, che sei ‘speciale’. Smettiamola.
Per il bene tuo, mio e degli altri e della nostra amicizia che con quell’insulto credo sia un bivio. Per carità me ne hai dette di cose, ma mai con cattiveria.
O vorrai ancora canzonarmi per la mia forma a pera (che si sta assottigliando) o per il fatto che ho mollato Charazay o perché assomiglio a Belmonte, Pistone o Gedeone o chi cazzo era quel giocatore di Charazay con cui mi paragonavi giovedì?
Ah, mi raccomando: non puoi certo dimenticare di menzionare le supposte che mi infilo su per il culo nei laboratori di chimica della facoltà di farmacia!
E’ una battuta che non invecchia mai, però se la tralasciassi non raggiungeresti più il livello di simpatia che hai ottenuto con ‘Parlamento Italiano’.
Cavolo raga che insulto! Non ci dormo la notte.
Sai, è dalla seconda elementare che non mi pigliano più in giro per il mio cognome.
Riflettici.
Certo era un’occasione troppo ghiotta per mostrare la tua irriverenza. Il mio cognome, insieme a quelli che si chiamano Porco (Debe sa perché ne abbiamo fatti di scherzi telefonici) penso sia uno dei più semplici da abbinare a battute e barzellette. Basta vedere che le barzellette più classiche cominciano con:” Ci sono un italiano, un cinese e un nero”. ChiaraMalli vieni in nostro aiuto.
O avrai qualche risposta talmente acuta e pesante, frutto di così tanto acume, sperando di poter avere l’ultima parola anche stavolta?
Prego, accomodati. Un tavolo per uno? Lo vuole vicino alla finestra o nel giardino sul retro? Insultami come solo tu sai fare. Sono tutto un fremito. Perdi un'altra buona occasione per stare zitto.
Forse dovrei chiedere scusa anche a Mirco perché uno dei miei peti di forza 5 gli ha fatto perdere anche la sua mitica e salvifica freccia? In questo caso,
scusa Mirco.

Che ne dite raga, volete che finisca sta storia o no?

Zed sono andato al campetto per conto mio visto che ogni occasione è buona per essere raggirato e ho fatto 9/10 ai liberi. Ritornerò, vedrai.

Sam, l’assist che ti devo arriverà quando meno te lo aspetti. E’ da due anni che te lo sto tenendo in caldo e farò di tutto per recapitartelo, anche se dovessi fartelo dalla tribuna. Sai io sogno ad occhi aperti e quest’anno il campo lo vedrò in borghese, ma ci spero sempre.

Pre ho visto il link. Da morire!

Buon torneo a tutti, quest’anno sembra un edizione irripetibile.
Se passa anche Lucio cercate di immobilizzarlo prima che vi immobilizzi lui.

Tracy, travian top player ha detto...

***SPAM***

http://it.youtube.com/watch?v=G-M2N9lbme4

ANCHE QUESTO FA PIEGARE...è BRAVISSIMO CAZZO!

Unknown ha detto...

"ALLAH DAMN IT"; Mich tranquillo; non è che devi fare da testimone a un processo. Ribadisco solo un paio di cose dato che il mio pensiero è stato espresso in maniera già chiara nel commento precedente.

1. Nessuno, sottoscritto in primis, c'è l'aveva/ha/avrà verso di te; ripeto che da questa "parte della barricata" sono arrivati solo commenti con ironia.

2. Il deoderante Adidas spray, è finito da un pezzo, è stato apprezzato, ma ricordo chiaramente commenti ironici non miei indirizzati non proprio alla mia persona.

Io considero chiusa questa prolissa questione di stato che è venuta su. Anche prechè i commenti si stan facendo troppo prolissi e pure io mi annoio nel leggerli integralmente. Faccio addirittura un passo indietro dicendo che potremo aver male interpretato noi.
Detto questo, diciamo quindi che la "partita" è finita tre a uno per te, ma il mio gol è stato bellissimo. Perdere tre a uno non piace a nessuno ma va bene così, accetto la sconfitta. Comunque tiferò tutta la stagione per quell'Italiano da 20 minuti.

Unknown ha detto...

Tra uno SPAM e un altro, mi sorge ora uno spontaneo dubbio, non è che Pre sta mollando gradualmente il suo magnificherremo gioco per specializzarsi in "ricerca di video capolavoro su You Tube"?
Grande Achmed...

Tracy, travian top player ha detto...

no anzi...è lo spam che gira in Uollas....e io ve lo rigiro...vi ho già detto che hanno fatto miss travian 08?

Michairnet ha detto...

Credo di dover ammettere di aver toppato.
Tutta questa storia scaturita dall'art decò, che tanto in questo contesto non serve a nessuno, è stata una porcata.
Il mio l'ho già detto era solo un commento puramente irriverente. Il 'cazzaro' e il resto delle sue spiegazioni mi hanno fatto capire che se l'è presa, perchè bastava dire qualcosa di più cortese e simpatico o meglio ancora non dire nulla. Mi ha invitato dopo a prenderla sul ridere pur avendo ribattuto in modo palesemente polemico. ripeto non ho comincaito, ma ho proseguito. Questo sì. Comunque ne sono passate tante, passerà anche questa.
certo delle scuse nei miei confronti sarebbero d'obbligo visto il modo con cui si è rivolto a me con così poca signoria e rispetto, senza nessun motivo degno di nota. Se era degno di nota questo sull'art decò dove andremo a finire?
il mio credo di averlo fatto.
E' si vero che siamo troppo grandi per finire in questo turbine di misere autoprocalmazioni. Credo che abbiamo raschiato molto più del fondo.
Tolgo i commenti. Non voglio sapere di una sua eventuale risposta. Non mi interessa. I 12-13-14 sorrisi vanno creati da tutti.
So che sarà difficile strappargli delle scuse sincere visto che nemmeno con Pre quest'estate si scusò pur essendo nel torto. E' fatto così e a noi forse piace per questo. Forse.
Ma non importa. Il mio torto è stato quello di ribattergli e da almeno un paio d'anni mi ero promesso di non farlo. Ho sbagliato e spero che si metta in testa che ha sbagliato pure lui.
Commenterò solo basket giocato, quindi con vostra gioia o dispiacere (dipende da chi siete) non posterò commenti fino all'inizio del campionato. Spero che le mie intenzioni non siano viste come debolezza, ma come maturità. Spero e prego tutti che nessuna mia parola, frase o affermazione di questo commento sia usata pro o contro me o altri.
Buguggiate va dimenticata insieme. Mi auguro che questo entri in testa a tutti.

Michairnet ha detto...

Non appare il cestino sotto tutti i miei commenti. Peccato....
Mi piacerebbe molto iscrivermi al fantacalcio di Sky, ma la mia abilità di Fantallenatore calcistico è andata scemando nel tempo.
Poi se posso essere sincero mi interessa relativamente poco.
2 gironi? ci sarà da divertirsi...

Magister ha detto...

mich a me saverio sta sul cazzo almeno quanto a te,non mi piace quando fa la fazza di merda qual è...

Unknown ha detto...

Grazie Zed, troppo buono...

Per il "King of Salt": il cestino compare sotto ai tuoi commenti quando sei già loggato in blogger...