6° Giornata Seconda Fase: BAJ VALCERESIO-TURBIGO BASKET 67-64... ||||| Nonostante una gran partita di squadra contro Bosto e una quasi impresa di Gazzada in quel di Valle Olona, i biancoverdi sono fuori dalla finale per differenza canestri nello scontro diretto (-11); la finalissima di Castellanza di Venerdì 6 Marzo, valevole per il titolo provinciale, sarà quindi disputata tra Basket Bosto e Sportlandia Tradate... |||||

domenica 25 maggio 2008

I mille e uno obiettivi

Come sappiamo il buon buffa afferma spesso:"Non si vive di solo basket".
E noi non siamo l'eccezione.Anche noi siamo umani e come tali abbiamo altri obiettivi,riassumiamoli un po....
BETTINELLI:Riuscirà a diventare un po meno "figa-dipendente"????ok colui che sta parlando da questo pulpito forse dovrebbe essere il meno adatto a parlarne...ma...DIO mio neanche io ci sono così attaccato.L'ultima sfida per ciccio bettinelli è stata il rimettere in assetto la sua C2 vtr citroen che dopo acer preso un sassolino a 320 km/h si era ribaltata.Chris ne è uscito illeso grazie all'estrema unzione che monsignor Papavalli gli ha dato.

CHIARAVALLI:si signori,ha due begli obiettivi da raggiungere quest'uomo.Detto anche Cesareo(e non ci riferiamo al componente degli "Elio e Le Storie Tese) deve per prima cosa riuscire a compromettere il tanto agognato fiore della giovinezza di Santa Marta da Induno Bassa.Secondo obiettivo che oramai si prefigge ogni capodanno dal 1998 è riuscire a superare Gesù nelle preferenze del suo Dio.Ci riuscirà?????San Papavalli Ora Pro Nobis

ITALIANO:Eh mich....dopo aver terrorizzato la Milano Bene con la sua pungente critica,averci insultato per la scelta degli orari dei campetti e averci regalato parecchie perle in treno,ora il suo obiettivo è più chiaro e delineato.Ha solo in mente una cosa.La troietta di Cazzate(non mi ricordo il paese ma mi suonava bene)Lei è l'oggetto del desiderio di Mich almeno quanto L'Aura lo era per il buon Petrarca.

MARCHESE:Dopo la brillante carriera scolastica portata avanti fin ora da settembre l'obiettivo del buon Saverio sarebbe quello di passare almeno un esame.eh già perchè lui (ricordiamo uscito con 90 alla maturità)non ha ancora passato un esame degno di questo nome.Si è contraddistinto nell'ultimo periodo conquistandosi soprannomi del tipo:CANE,NIPPONCANE,ANSIOGENO.
Noi tifiamo per lui.

PRETI:Dopo il rapimento di Nava da parte di un ally bulgara è un po in crisi,ha deciso di curarsi.è entrato in disintossicazione e crediamo che ne uscirà pulito.Ha bisogno del nostro aiuto,e lo avrà tutto.oggi è riuscito a stare dalle 3 alle 6.48 senza guardare il pc.è una bella conquista.ti vogliamo bene.

DEBERNARDI:Dopo essere apparso sulle copertine di vari giornali scandalistici tra i quali ricordiamo:NOVELLA 2000,VANITY FAIR e anche nel film TUTTI PAZZI PER I CAZZI (del rosso),ha deciso nell'ultima settimana di ricominciare a giocare un basket degno di lui,24 punti nell'ultima e un caloroso dono all'orso bruno.Sta progettando anche di uscire dal liceo dopo 6 ani di permanenza ma non è nelle sue priorità,preferisce la gnocca.

TONIOLO:incredibile.La sua vita ha toccato il picco della felicità dopo aver fatto una foto con la Salvaraggio(tra l'altro ricordiamo che è una ex del Rosso).Ora è pronto,l'università lo incalza.Sabato mattina alle nove era sveglio per studiare....è il primo uomo a cui sento affermare un roba del genere, non ci ha creduto nessuno neanche l'ingenuo Papavalli,che cosi ha commeso peccato di "NON FIDUCIA".

NARDELLO:Cosa dire del cugino del grande DJ BOMBA???basterebbe solo questo a descriverlo.ok ok...a scuola è messo peggio di debe,ma a lui piace fare le cose con calma,gustarsele,conoscere diverse generazioni di studenti,affezionato alla sua scuola non ha voglia di lasciarla,chi può dirgli qualcosa???
nessuno.

ZORZI:completa il terzetto "studio perchè la società me lo impone".Vuole finire geometra,molti dubitano sulla riuscita di questo progetto,sulla riuscita della sua vita,ma NESSUNO E DICO NESSUNO dubita che prima o poi lucio uscirà da sua madre.

FUSI:detto hollywood sta seguendo un corso nella città degli angeli il cui professore è sasha vujacic.Il professore si è arreso e gli ha ceduto la cattedra dopo la performance che ha registrato in una partita.Neanche lui era riuscito a prendere tanti vaffanculo come ci riesce fusi.incredibile.anche lui si voleva unire al terzetto delle meraviglie di zorzi & co. ma la mamma non ne era contenta.si porta avanti coi contributi per la pensione.

SOUMAHORO:Non si hanno notizie certe di lui,l'unico che ha il suo numero è zorzi è tutti noi ci chiediamo Come mai??????l'unico suo obiettivo certo per ora è cercare di non farsi sbattere nuovamente in congo.

ZATTRA:dopo essersene andato dalla Valceresio spera solo una cosa.che il vino non finisca mai,gli hanno messo in testa che è una fonte non rinnovabile e che se ne rischi l'estinzione.AIUTIAMOLO.

7 commenti:

Michairnet ha detto...

Il posto della tipa è Lazzate (MI), però come ti avevo detto è troppo aggressiva e ha una faccia da *****, anche se ciò significa che a letto è un mix letale di montagne russe, calci in culo, simulazione dello space shuttle e tanti altri giochi da luna park sui quale vale la pena fare un giro.
Indubbiamente vorrei fare un giro su di lei, am ancora è troppo presto e io sono troppo fuoriforma. dopo quest' estate vedremo...Ma ci sono talmente tante ragazze che non è un mio obbiettivo primario.

Tu sai che io voglio una squadra di Under 21 per l'anno prossimo...

The "hoff" ha detto...

non dire che nella parte scolastica della mia apatica vita sono messo peggio di altri...diciamo che sono un po come Van Wilder, cerco di raccogliere tutto quello che la scuola puö darmi, e proprio come lui mi ci vuole circa un decennio per andarmene...tutto qui, e cmq "non fare il deficente resta studente" è un ottimo stile di vita...

Tracy, travian top player ha detto...

entro nei -DK- o nei No Tag????

dilemma

Magister ha detto...

entra nella figa della mamma di max insieme a lucio...

Il Presbiteriano Volante ha detto...

Entra in comunità Pre, là possono gurirti! Ma per davvero...

Grande Orso Bruno!

Michairnet ha detto...

Un plauso a Mirko e alla sua 'ö' alla tedesca.

DeBe entra sempre più nel novero di youtube.Basta cercare giammangiato e lo trovate in prima pagina, pensate....

Se la prova del guanto fallirai nella merda finirai. ("If the glove don't fit, your all full of shit" )

Tracy, travian top player ha detto...

mi permetta l'appunto....credo sia you're non your....e credo sia doesn't e non don't