6° Giornata Seconda Fase: BAJ VALCERESIO-TURBIGO BASKET 67-64... ||||| Nonostante una gran partita di squadra contro Bosto e una quasi impresa di Gazzada in quel di Valle Olona, i biancoverdi sono fuori dalla finale per differenza canestri nello scontro diretto (-11); la finalissima di Castellanza di Venerdì 6 Marzo, valevole per il titolo provinciale, sarà quindi disputata tra Basket Bosto e Sportlandia Tradate... |||||

mercoledì 2 aprile 2008

Day 7 - Settima Giornata Andata

7° Giornata Andata: Pall. Laveno-Baj Valceresio 47-65
Si cambia lago ma il risultato non cambia. Altra palestra piccola e altra prova d'autore dei lunghi con Lucio (24, 23,3 di media nelle prime 3 partite giocate) e Chiaravalli (10) con il solito apporto dei 2 compagni di reparto Marchese-Toniolo. Partita in controllo con una Valceresio che inizia a prendere fiducia nei propri mezzi, andando a chiudere il girone d'andata imbattuta davanti a Gavirate e Malnate. Clivio chiude il girone di andata senza referti rosa. Una giocata: contro la zona avversaria, giro e tiro immediato dalla lunetta per Chiaravalli (freccia una volta, ora non più, nella sua faretra).







*Aggiornamenti*
Per la prossima schedina dobbiamo aspettare il ritorno del taglialegna da Barça, quindi sarà verosimilmente con partite di settimana prossima.
Inoltre, ricordo a tutti gli impegni dei "nostri" di questa settimana:
- Stasera gara 2 finale provinciale a Valle Olona con Zorzi, sperando che non faccia un altro N.E.
- Stasera il Montello di Chris impegnato in casa contro Uboldo.
- Domani sera il solo reduce SamTV impegnato a Clivio contro Daverio, in una sfida per rimanere nella parte alta della classifica.
- Venerdì Debe e Zed vanno in Brianza alla caccia di 2 punti per allontanare lo spettro Busto per evitare la retrocessione diretta.
- Sabato sera CoachM impegnato con i suoi malnatesi in trasferta a Legnano per confermare il primo posto in classifica.
- L'anno prossimo invece vedo bene una Valceresio U21 con tutti questi più quelli che mancano (CoachM discorso a parte).

4 commenti:

Il Presbiteriano Volante ha detto...

Far-cosa?! Cha Ca... Cappero è?!

Magister ha detto...

mi associo a preti dicendo ah beh...si me la ricordo..

ssadzrww

Michairnet ha detto...

Sono state dette delle cose a mio avviso poco pertinenti sul mio impatto nella squadra di due anni fa, dal punto di vista dei risultati.
Siccome rispetto a queste persone io sono corretto e schietto (non ho peli sulla lingua nemmeno io come Fusi quando si tratta di queste cose...) farò valere le mie opinioni.sarà un commento lungo perciò spero non ve la prendiate a male.
Chi ha detto queste autentiche boiate forse dovrebvbe avere il buonsenso di guardare dentro di sè prima di sparare a zero sugli altri cose che non stanno nè in cielo nè nell'iperuranio. (io sono sempre il primo a sdrammatizzare come potete vedere, ma su certe cose non posso passare come se niente fosse). Con un minutaggio come il mio vorrei sapere se queste persone sarebbero riuscite a dare alla squadra dei benefici oppure no. Io non mi nascondo, ammetto che il mio minutaggio non è mai stato esorbitante alla Baj, questo è un dato di fatto. Ho sempre dato il massimo, ma le occasione nelle quali sono stato ripagato sono state poche. Sono anche così sincero che ammetto che delle poche che ho avuto alcune me le sono bruciate.Contro Daverio
4-5 anni fa feci la mia peggior partita della mia carriera. Partii titolare, era la mia occasione. Presi una brutta ramanzina da Save, la ricordo bene. La meritai, dato che quella squadra non era proprio irresistibile, ma con quella sconfitta non andammo ai playoffs.Al ritorno non giocai nemeno.Forse queste persone sono troppo immature per dirmi le cose in faccia o su questo bel blog che lo stesso Save ha allestito a discapito del suo tempo.
Pensate che, se non mi fossi sentito un esaltato come queste persone, non avrei intavolato una scenata delle più celebri tragedie greche, per lamentarmi del mio minutaggio!? O forse era meglio pensare alla squadra, pensare al gruppo e all' alloro e incitare i compagni piuttosto che seminare zizzannia? (Grazie ai Vangeli).
Secondo voi qual è la scelta migliore. Io sono sempre stato pronto a giocare. In quel di Buguggiate ero prontissimo e forse meritavo qualcosa in più. Ma le decisioni che sono state prese sono state altre e non ho di certo nessun risentimento.Anzi dovrei ringraziare Sam per quel fantastico assist che ancora gli devo (T-Mich non dimentica, te lo restituirà)quando avrebbe potuto andare a canestro tranquillamente.
Spezzo una lancia a mio favore, in 52 secondi di finale (vs.Liuc), ho totalizzato una quantità di punti maggiore o comunque vicinissima a coloro che hanno giocato 10'-15'
Queste cose riflettono l'immaturutà di queste persone e di certo non fanno bene ad un gruppo che non sa ancora se potrà fare il prossimo campionato under 21 e che in 1 anno solo dovrà compiere una scalata che non ha mai compiuto in 7-8 anni.
Certe cose o non si dicono oppure si dicono in faccia da persone mature siccome abbiamo tutti 19-20 anni. Ci sono riamsto veramente male e ammetto di essere un po' deluso da certi membri di un gruppo che mi è sempre piaciuto. A me va benissimo degli 1 vs.1 piuttosto che il panino 'Mozz' e altro. Io però voglio essere considerato un giocatore come gli altri.Certo ho dei limiti, chi non li ha, però sono stufo di essere considerato l'anello debole della catena sia per gioco sia sul serio.Sono stufo di non essere nemmeno considerato da gente che mi ha allenato per anni e che forse non sa nemmeno come mi chiamo. Io terrò tutte queste cose come carburantee già quest'anno ammetto che ha funzionato. Ora ho molta più esperienza e so gestire meglio le responsabilità e come al solito di mazzate ne ho prese tante (a parte quelle di Lucio per fortuna). Se giocherò l'anno prossimo, io giocherò per quel gruppo, non per una società verso la quale non provo alcuna gratitudine.
Chi ha occhi (dato che è un blog) per intendere, intenda.

I b... vbdhxvf

Magister ha detto...

io mich sinceramente non ho capito con chi ce l'hai....

zdcuqm