6° Giornata Seconda Fase: BAJ VALCERESIO-TURBIGO BASKET 67-64... ||||| Nonostante una gran partita di squadra contro Bosto e una quasi impresa di Gazzada in quel di Valle Olona, i biancoverdi sono fuori dalla finale per differenza canestri nello scontro diretto (-11); la finalissima di Castellanza di Venerdì 6 Marzo, valevole per il titolo provinciale, sarà quindi disputata tra Basket Bosto e Sportlandia Tradate... |||||

domenica 27 aprile 2008

Day 15 - Quarti di Finale

Quarti di Finale Playoff

Gara 1: Pall. Castronno-Baj Valceresio 53-69
Gara 2: Baj Valceresio-Pall. Castronno 62-55
Baj Valceresio Record Stagionale (16-0)
Valceresio contro la quarta del girone B Castronno, squadra ostica con giocatori fisici e qualche individualità tecnica non male. La Baj si dimostra squadra per tutti gli 80 minuti (si gioca sulle due gare). Partita d'andata molto pulita con poche sbavature con un grande Chris che crea grandi problemi sia dall'arco che in penetrazione dato che i lunghi avversari erano alle prese con Lucio e Chiara. Un Sam perfetto in contropiede sopperisce perfettamente ai crampi del Play e Mirco si conferma difensore di grande spessore. Passaggio del turno già ipotecato in gara 1 a Castronno, che porta ad una gara 2 di solo controllo del +16 dell'andata, cercando soprattutto i lunghi (44 su 62 punti arrivano dalla frontline) e cercando di commettere meno errori possibile.
Una giocata: Chris in gara 1 porta a scuola i 2 lunghi di Castronno con una serie di 3 finte sotto canestro facendoli saltare uno alla volta, per poi appoggiare con grazia in sottomano dall'altra parte del tabellone. Sicuramente è proprio il Bett l'MVP della serie.

10 commenti:

Unknown ha detto...

Non mi capacitavo perchè avessi una virgola in gara 2, mi sembrava strano dato che mandarla una volta dentro provo a farlo sempre ma ho capito il motivo dal vecchio blog:
"Per l'edicola sono tornato a casa ora... Da esplorandando alle grotte di Valganna... Oggi non forzerò molto ad allenamento dato che ho fatto un tragitto save's home-scuola-save's home-grotte di Valganna-save's home in bicicletta della lunghezza pari quasi alla Gran Fondo dei Longobardi a cui partecipano ogni luna calante Mario N., Carlo N., Carlo B. ma soprattutto Mirco "taglialegna" Nardello.

A parte gli scherzi, all'arrivo a casa il mio contachilometri segnava 18,492 km percorsi...
Solo un coglione ed anche grosso come il sottoscritto può fare una cosa del genere il giorno prima di una partita Playoff..."

Unknown ha detto...

*AMARCORD DI T-MICH*
E come promesso a Save88 alcune indiscrezioni su Castronno:
-Fini,Bini o come si chiama,insomma il n°8 dopo ieri ha abbandonato il basket dopo che i Bluvertigo gli hanno offerto di fare il dj,viste le sue continue palpitazioni cardiache e icolpi che si infliggeva a suon di electronic music;
-L'allenatore di Castronno in giro con un pulloverino tipico di Dario Luppi(mio prof.di filo)ha discusso animosamente con Colli beccandosi però una multa di 345 dollari venusiani.
-Durante il viaggio di ritorno il team sconfitto è stato interrotto durante il suo tragitto da Sparky(l'ornitorinco di Morgan dei Bluvertigo),da T-Mich e da Fabio Nardello.I quali hanno sfidato a fussball(CALCIO FEMMINILE)Castronno.Questi ultimi sono stati sconfitti 18-2,nonostante la bufera inesistenti presso la spiaggia di Copacabana.
-I bluvertigo hanno fatto inoltre apprezzamenti ammiccanti sul tecnico di Castronno, definendolo un ballerino da sala.D'altro canto sentendosi escluso,Max ha deciso di fare un featuring con i personaggi sopra elencati.
Il singolo uscirà dopodomani e si chiamerà "Un,deux,trois minchia se sei stiloso"

Il Presbiteriano Volante ha detto...

1. Non me la ricordo!!!: vinco un'"avvolgibile" in palissandro (l'avvolgibile in toscano stretto è la taparella!), un divano che fa pure il ghiaccio, una ruota motrice e un totem indiano sioux!

2. Niente illuminanti pass del capitono a questo giro?!

3. Ringrazio apertamente miche sul commento del mentecatto di S.Cassano, speriamo di rivederlo presto in ottima vena poetica!

4.per gli allenamenti quando volete! Spero di non essere troppo sotto pressione psico-fisico-logica per gli esami!

5. Zed guarda bene: TROVATO 0!!!
Muahahahahahah...

..Max.. ha detto...

Save...Criss in gara 1 nn c'era contro castronno...Me lo ricordo..100%...Ti confondi con la seconda mi sa..

Unknown ha detto...

Max, ma se non ti ricordi neanche cosa hai mangiato alle 16.30 di oggi? Che cazzo dici... Bett c'era...

Magister ha detto...

trovato chi sarebbe????non me lo ricordo ma so che esiste...

Michairnet ha detto...

Voglio solo dire che il concorso è una bufala!!! (tipo quello in Grattachecca e Fichetto vestito da Elvis che spara alla TV)

Spero tu mi dia quel punto del kouvot, anche perchè ho dovuto decifrare ogni fottutissima parola di quel sito del menga, se me lo negherai (cosa che mi dovrai far pervenire in un commento scritto nel post dedicato alla nuova classifica) sappi che io mi ritirerò dalla competizione come ChiaraMalli, anche se lui non so perchè non ha messo i pronostici. Si sarà dimenticato...
Senza contare i favori fatti al Presbiteriano, a Donny Darko e a tutto il gruppo dei Chumbawamba (che erano metà di mille)

Il Presbiteriano Volante ha detto...

Che favori?! Io sono danneggiato quanto te!!!

Zed, Trovato si IBRAH! XD

Di pregevole fattura la menzione alla gag di Grattachecca e Fichetto, I Remember...

Magister ha detto...

ibrah?????ahahahahahahahhaahhahahahahahahahahah

GioFe ha detto...

IBRAH!!! Uahahahahahahahahahahahaha.
Red, o Mafalda Erario che dir si voglia, la prossima volta fai uno schemino per farti capire meglio da magister, meglio conosciuto come il totem di tutta la Valceresio.