6° Giornata Seconda Fase: BAJ VALCERESIO-TURBIGO BASKET 67-64... ||||| Nonostante una gran partita di squadra contro Bosto e una quasi impresa di Gazzada in quel di Valle Olona, i biancoverdi sono fuori dalla finale per differenza canestri nello scontro diretto (-11); la finalissima di Castellanza di Venerdì 6 Marzo, valevole per il titolo provinciale, sarà quindi disputata tra Basket Bosto e Sportlandia Tradate... |||||

mercoledì 23 aprile 2008

Day 14 - Settima Giornata Ritorno & Griglia Playoff

7° Giornata Ritorno: Baj Valceresio-Pall. Laveno 82-53
Facile vittoria casalinga contro i Lacuali che non hanno più nulla a chiedere in questo campionato. Baj Valceresio che accede alla Post Season con il miglior record del campionato (14-0), vincendo il suo girone, quando molti all'inizio della stagione la consideravano un'incognità.
Una giocata: il "fosforo" del commento di Gio.Fe. sul quarto di finale Playoff contro il "Dream Team" di Castronno. Ricordo la reazione di tutti.

E da qui scattano i commenti (setacciate anche il vecchio blog: http://basketvalceresio.blogspot.com/2006_03_01_archive.html post di marzo).

*NEWS*: Clivio perde con Busto, Daverio vince con Erba, tutto questo aspettando l'impresa di CoachM.

20 commenti:

Tracy, travian top player ha detto...

ripeto per la millesima volta...non commento ste cose...è inutile che poi ci raccogli in conversazione tutti quanti...magari dacci notizie...parliamo della squadra...del pisello di lucio...boh...
userò questi post inutili per spammare....
server2:
8. tracy -ÐK-S 554 2
server speed:
53. ocio ° 13502 18

Unknown ha detto...

Propongo di fargli trovare una testa di cavallo di un paladino teutonico nel letto allo stitico...

Unknown ha detto...

*Amarcord/Scheda dell'1/03/06 per CoachM*

COACH M: Coach Michele Milani, chiamato anche Michi o MM's (le noccioline hanno preso da lui il nome), allenatore di vecchia data (tanto che diversi anni fa ha svezzato un bambino di 5 anni che corrisponde oggi al capitano della squadra Under 18 di cui però non ricordo il nome); attualmente allena la squadra piu sghangherarata della Lega che si fregia però di elementi atipici come appunto T-Mich, il Chuck Norris della Valceresio... Non si capisce ancora come sia arrivata alla fase playoff senza perdere neppure una partita... Inoltre nonostante il peso e l'eta notevole si permette ancora di giocare al Giuoco del Basket col suo amico Ciccio Pasticcio...

Record da Head Coach squadra Under 18: 14 Vinte-0 Perse; per questo record ha ricevuto da Mattia il premio "la Coppa del Nonno" (da qui il nome del famoso Gelato)

Record da giocatore Cilumbriello Malnate: 0 Vinte-7 Perse

Record da semi-giocatore di calcetto alle partite pre-Natalizie in quel di Induno: 2 Vinte-0 Perse (però ladrando e tifando Juve).

GioFe ha detto...

...ma allora ci risiamo...
Adesso spiegami quali sono le inesattezze... Grrrrrr
La stampa si prepara a boicottare il progetto valceresio nonostante la presenza dei suoi due pupilli! :-P

Magister ha detto...

pruzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!che cagata hai scritto ora vado a leggerla...

..Max.. ha detto...

Riletto il vecchio blog..
Perchè mho che siete universitari mich & Save scrivete solo poemi..!?!?!?2 anni fa erano commenti molto piu scorrevoli...

Magister ha detto...

scorrevole come la vagina di tua mamma max????

Michairnet ha detto...

OHHHHH!!!!!
Qui va un Pulizer al commento per Zed, alla categoria (Best Comment on the Web 2008).
Gli altri Concorrenti sono:
.Federico Buffa ( Abitanti del suo pianeta: uno. Lui!) [About T-Mac]

.Disco Stu con il suo celebre (Signora, Disco Stu non fa pubblicità!)

.Chazz Micheal Micheals (Capture the Dream!)

.Napoleon Dynamite (Vote For Pedro)

Michairnet ha detto...

Allora chi deve venire stasera?
Se non mi contattate entro le 18:30 non se ne fa nulla!!!

Magister ha detto...

che persone schive e meschine.

l'ho vinto il pulitzer allora??

Michairnet ha detto...

Adesso posso capire per Napoleon, però....

Beh che dire, chi più ne ha, più ne metta. (Cacchio, ficata ecc.)
Ieri sera e stamattina presto è stato un lasso di tempo fitto di rara bellezza cestistica.

Malnate-Legnano: Arriviamo (io & Save) a 7:45 dal termine.La partita era alle 19:45, ma noi partiamo alle 20:40 da Induno.Malnate sempre sopra, difesa di medio livello da una parte e dall'altra, attachi che si affidano ai singoli (vedi gioco potenziale da 4 punti del #10 di Malnate che mi sbaglia il libero..., due penetrazioni sul fondo del #9 (mal difeso) di Legnano che cambia la partita nel finale).In un finale concitato di batti e ribatti i gialloblù di Coach M (Duane) hanno la palla in mano che 4:85 secondi. Save predice lo schema quadrato: è così. Il numero 13 di Malnate (credo) è tutto solo, la palla è un po' lunga, ma con fatica la prende. forse gli scivola, forse la pressione, perde la maniglia, la riacciuffa, ma l'arbitro fischia doppio (o passi).
Buona Coach...

Michairnet ha detto...

In the otherside of the ocean & the fun le squadre sotto 2-0 nella serie vincono gara 3.

Utah-Hou: Landry è protagonista dell'Haier play of the game e ne ha ben donde.
Prima stura Deron Williams (mica il primo arrivato) e poi a 0.2 secondi dalla fine recupera la palla che aveva deviato. Alston gli dà un bacio sulla guancia. :)
27 di McGrady e speriamo che passi sto turno di playoffs, anche se quasi tutti noi avevamo dato Utah vincente

Was-Cle: vittoria decisamente troppo agile per gli uomini del District Columbia. Larga vittoria e partita in bilico solo per 2 quarti. Gara 4 è decisiva.

Tor-Orl: i Raptors vincono. Grandi prove dei due play e di Jason Kapono (50% dall'arco).Se loro hanno giocato una buona partita non si può dire lo stesso di Bargnani: 9 pti, 0 rimb, 0 ass 1 blk e 4 pf.
Credo che i nostri italiani facciano bene a fare un punto della loro situazione oltreoceano.
Penso a Sarunas e altri, che in Europa sono leggende viventi, mentre in Nba hanno trovato poco spazio, anche se sarunas giocava a Indiana, ma a Golden State beh...lo sappiamo. Penso a Bodiroga che non è mai andato in Nba, eppure cosa può rimpiangere della sua vita cestistica?

Michairnet ha detto...

Reply to ...Max...
Indubbiamente hai ragione, ma lì avevamo meno tempo e poi c'era un discreto botta e risposta tra tutti noi, te compreso.
Ora quando torno a casa sono più libero di farmi una bella navigata, anche se adesso x noi universitari comincia il periodo clou. Inoltre ci vediamo molto di meno e per usare al meglio il blog cerchiamo di comunicare tanto qui.Cosa c'è di male?
Per quanto mi riguarda, cerco di tirar fuori molte volte argomenti interessanti, altre volte bischerate, ma intanto vi aggiorno sulla NBA (cosa che potrei non fare, dato che ci andremo tutti almeno una volta al giorno) + commenti di rara ilarità.
Senza contare che i tuoi commenti sono molto rarefatti, anche se tra poco avrai gli esami e ti capisco appieno.

Amen fratello!!!!

Michairnet ha detto...

Unico momento di beltà non cestistica: 4 ragazzi seduti al 'pompiere' a bere birra o birra e tequila (me & MDE e la PFM ovvero Premiata Forneria Marconi).
...

I b...

Unknown ha detto...

X IBRAHIM TEAM, PRUZZO, GIO.FE (e qualsiasi altro soprannome tu abbia nei mille siti che frequenti): ma dormire alle 3 di notte, no? Non continuare a tenerti aggiornato, guardando pure il nostro blog che parla di partite passate (A parte che continui a scrivere sul blog come se fosse un forum). Cmq non c'è sicurezza di niente, siamo ancora in una fase embrionale, o ci dicono di sì facendo cazzate, o ci dicono di no: quindi boicotti o no, non ci cambia niente... :-P (stile forum)

X ZED: con quel commento hai vinto il Pulitzer per i prossimi 3 anni...

X MAX: ma non massacrare lo scroto, continua a vivere nel Garbage Time...

X Altri: la PFM siamo io & Zed... MDE lo stitico...

GioFe ha detto...

Uhm... ma che cambia da forum a blog?

Tornando a noi. Attendo risposta: quali sarebbero le "inesattezze" riportate dall'articolo?

..Max.. ha detto...

.... W GIO.FE. .....

X MICH : l'hai detto..son preso dalla maturità..per quello nn scrivo tanto..e poi sul blogg di 2 anni fa c'erano partite attuali da commentare..ed eravamo piu "vogliosi" di F**A..no cioè..mmmmmmm...

..Voglio il berlusca in tribuna quando gioco contro arcore alle finali....

Unknown ha detto...

X Ibrahim: tra blog e forum non cambia nulla, ma le faccine finali le tieni sempre... Potresti metterle anche alla fine degli articoli della Prealpa...

Cmq rispondendo sulle inesattezze dell'articolo: non c'è alcuna inesattezza, anzi fin troppo preciso, so che ti piace calcolarti anche le medie punti... Noi cmq la stampa non l'avevamo mai presa bene in generale, cosa che era nel DNA di quella squadra; forse, da quello che posso evincere a distanza di due anni, la nostra reazione era dovuta proprio al fatto che "un tizio" non abbia sottolineato come quella squadra fosse una squadra profonda ed unita e che non si basava solo sui quei 2 giocatori, di cui non ho alcun problema a dire che il loro apporto era fondamentale in quanto amici prima di tutto... Ma tutto ciò può essere scontato quando uno non ha la possibilità di vedere almeno una partita su 14 della stagione regolare, quindi nessun problema... In ogni caso io odio la stampa, quindi se si farà la squadra l'anno prossimo sarà vietato l'acquisto della prealpina in valle :-P (comunico con le faccine...)

Tracy, travian top player ha detto...

max hai la maturità di geometra...non cagare il cazzo!

Unknown ha detto...

Sì, infatti... Gli unici esami che puoi fare tu sono forse quelli del sangue, se non ti buttano fuori anche lì...