6° Giornata Seconda Fase: BAJ VALCERESIO-TURBIGO BASKET 67-64... ||||| Nonostante una gran partita di squadra contro Bosto e una quasi impresa di Gazzada in quel di Valle Olona, i biancoverdi sono fuori dalla finale per differenza canestri nello scontro diretto (-11); la finalissima di Castellanza di Venerdì 6 Marzo, valevole per il titolo provinciale, sarà quindi disputata tra Basket Bosto e Sportlandia Tradate... |||||

venerdì 18 aprile 2008

Day 12 - Quinta Giornata Ritorno

5° Giornata Ritorno: Baj Valceresio-Valcuvia 88-41
Dopo il misero scarto dell'andata (di soli 5 punti nella gabbia), i Biancoverdi sono molto carichi per dimostrare tutto il divario possibile nonostante la partita non sia una delle più impegnative. Senza Chiaravalli, si scardina la difesa avversaria con il solito duo della frontline Lucio-Chris (45 punti in due); il resto dei punti viene spartito tra le varie guardie. Si cerca soprattutto di sfruttare al meglio queste partite per affinare ancor di più il nostro basket difensivo e corale in vista dei Play-Off ormai quasi alle porte.
Una giocata: Bett insacca più volta la retina dalla lunga distanza sfruttando i movimenti disegnati, anche in particolare per lui, dello schema "Testa".



11 commenti:

Unknown ha detto...

*Aggiornamenti*

Ricordo a tutti gli impegni dei "nostri" di questa settimana:
- Stasera Debe (Zed fuori due settimane per infortunio alla spalla) va a caccia dei 2 punti in trasferta a Casorate, per cercare di migliorare la loro posizione Play-Out (attualmente Valceresio penultima).
- Domenica Mattina CoachM impegnato in casa contro Verbano, in attesa dello scontro diretto contro Legnano (da ribaltare il +12 dell'andata).
- Lunedì 21 SamTV e Mirco giocano a Clivio contro l'Antoniano Busto: partita piuttosto complicata e se perdono, la Limax perde le ultime speranze di salire in Promozione.
- Lunedì 21 inoltre, Daverio con Zorzi è impegnato sul neutro di Cinisello contro Erba cercando il pass per le final four regionali.
- Mercoledì prossimo il Montello di Chris impegnato in casa contro Somma.

Unknown ha detto...

Piccola riflessione aperta al commento di tutti (anche quelli che non giocavano con me due anni fa):
Perchè una squadra come Castronno (senza togliere nulla ai ragazzi biancorossi), composta praticamente in toto dagli Under18 di 2 anni fa, e che noi avevamo buttato fuori nei quarti non dico agilmente, ma cmq in pieno controllo in due gare di andata e ritorno, è molto vicina a salire in Promozione (attualmente è prima da sola, e consideriamo anche che è partita due anni fa dalla seconda divisione) mentre noi non giochiamo più assieme?

Tracy, travian top player ha detto...

NUNTIO VOBIS
mi reiscriverò al server5 solo per piallare e far deletare claudio....è per il suo bene...e perchè save crede che suo fratello sia forte...poverini...datemi un mese

per quanto riguarda queste partite...non me ne fotte un emerito perchè non le ho giocate e se le avessi giocaet non me le ricorderei....mettete dei post più utili...non so...dei sondaggi....tipo secondo voi quanti granelli di sabbia ci sono nel deserto del sahara...boh qualcosa di più interessante di questo....cantate le mie gesta...compratemi i gold...

MDE

Michairnet ha detto...

Evidentemente la consueta arringa di Save che sentiamo da un annetto non serve a molto...infatti l'unico a postare dopo Save è stato l'MDE che però si è tenuto alla larga da esplicare eventuali commenti sponsorizzando la sua travian guide.

Credo che la solita minestra sia di poco aiuto dato che la società nella quale molti di noi hanno militato per più di 2 lustri non ci ha minimamente preso in considerazione e il fatto che ancora nessuno si sia fatto avanti credo sia un gesto molto significativo della società riguardo il nostro progetto.Ebbene la società di Castronno è meglio della Baj indipendentemente da quello che può dire ognuno di voi.
Indubbiamente è bellissimo commentare con voi sul passato, ma il passato è passato. Bisogna guardare al futuro e per ora non vedo le cose rosee. Con questo non volgio gettare coperte sul fuoco (in quanto l'H20 favorisce in minima parte la combustione) perchè io voglio quel cispola di titolo e me lo voglio sudare con tutti voi. Ma se il mio futuro è senza di voi io non ho più motivo di continuare a giocare con tutta la roba che devo fare.
Come si dice 'o tutti o nessuno'. La cosa mi rattrista molto, ma si vede che deve andare così: è il destino.E contro il destino fidatevi perchè l'ho provato sulla mia pelle si può fare ben poco se non si ha culo.

Zed riprenditi presto!!! :O ('Viva Z! Viva Z!')

I still b...

Tracy, travian top player ha detto...

devastando qua e là ho deciso di raspiarmiare il personaggio che aveva questa sul profilo...è quasi meglio della cover dei finley:"diventerai una farm"....questo è tiziano ferro(graziano piccione per gli amici):

Ti attaccherò comunque...anche se non vorrai...
ti razierò perchè...non te l'ho detto mai!

come fa male cercare... trovare il villo vuoto...
e nell'ansia di distruggerti ti manderò una cata...

ti raiderò comunque, anche se non vorrai...
non mandar messaggi, risposte non avrai!

come fa ridere adesso pensarti senza truppe,
e capendo che le hai perse ti attacco un'altra volta!

perchè piccolo potresti delettare anche domani...
ed i giorni di protezione saran stati invani...

NON TI SCOOORDERAIII DI ME!
quando piovono cata
i villaggi distrutti ti ricordano meeee...

E SARAAA' BEEEELLISSIMOOO!
perchè gioia e dolore han lo stesso sapore con tee!!!

io vorrei... soltanto che il mio attacco ora velocemente arrivasse...
e tutto il deposito cheee hai da teee
di colpo si svuotasse...

e voglio orrore e tutto le
risorse ke mi sai dare...
e voglio la tua morte se mai mi vorrai ferire...

E VOGLIOO LA TUAAA.. MORTE SE MAI..MI VORRAI FEEERIRE

Unknown ha detto...

Su PRE: alcune volte credo sia veramente celebroesente; con quanto tempo va avanti con 'sta storia di Travian? Ma cazzo, hai 20 anni, svegliati! Almeno non parlare solo di quello... Ragazzi, l'unico modo è isolarlo, nel senso che è inutile che glielo tiriamo fuori noi come argomento; lasciamolo a mollo nel suo brodo, il suo fuoco si spegnera da solo se nessuno lo alimenta... Non vedo alternative..

Magister ha detto...

No no io lo alimentero....voglio proprio vedere fino a che punto arrivera...e poi lo ammazzo.

ah pre ammazzarti nel gergo umano sta per piallare nel gergo di travian....

cmq se vuoi la mia idea è castronno si è allenata(e bene) sempre senza mai smettere....senza contare che ha fatto (mi pare)due buoni acquisti....e poi un campionato di prima divisione dove l'obiettivo dei vecchi è il menare il piu possibile i giovani una squadra che corrre un minimo e che ha un minimo di tecnica e gioca con un po di testa non mi stupisce che vinca....

Unknown ha detto...

Sul commento di MICH:
- Ribadisco come sia necessario che termini la stagione della Serie D per mettersi a tavolino a parlarne, e cmq so che il nostro "progetto" è stato preso almeno in considerazione, sia da Dino che da Albertoli con cui ho parlato di persona.
- Non penserò mai che Castronno sia meglio della Valceresio. Sono due realtà diverse, Castronno aveva una squadra che navigava in 2°divisione e quei ragazzi ne hanno fatto una squadra: la Valceresio aveva una serie C2 ed effettivamente aveva bisogno di un ricambio generazionale, ma avrebbe dovuto gestirlo in un modo migliore, senza poi influire sulle scelte dei ragazzi ('87 e '88) che da anni erano lì.
- Ribadisco che le partite passate sono solo motivo di discussione per alcuni e motivo di passatempo per altri (deve finire la stagione della D, e cmq siamo oltre metà "Day 12").
- Sono d'accordo sul fatto che uno non può vivere nel passato (sono stufo di non allenarmi e di non giocare ad un certo livello, è straziante) e per questo mi impegnerò a portare avanti la "battaglia" per queste 12 persone cercando di trovare dei compromessi, ma ancora c'è bisogno di tempo. La mia prossima idea è quello di qualche allenamento di scrimmage in maggio, su cui devo raccogliere ancora qualche elemento.

Tracy, travian top player ha detto...

come ho già detto parlerei di atro...se i post di save fossero quanto meno, non dico interessanti, ma almeno commentabili...

32. tracy ° 321 1

Magister ha detto...

allora postero io qualcosa...ci penso il vecchio zed...ora andro sul cesso a riflettere a cosa postare....

Michairnet ha detto...

Intanto chi è a casa a sperare su un blog, che perde di significato ogni giorno che passa, cercando di creare un 'nuovo' gruppo che non sa cosa sia più utile: non dire niente o scoraggiare tutto l'entourage?

Anche io aspetto! Eccome! Non sono Maurizio Mosca, ma credo che solo lui potrebbe sbagliare sull'esito di questo progetto.

Ora come ora ?% no - ?% sì, ma se avessi una buon vecchia £ impregnata di un pungente liquore al malto del Berthside lo punterei sul 'no'. Anzi magari potrei andare ad Abbey Road a prendermi delle freddure da alcuni aristocratici rampanti della camera dei Lord che inorridiscono al mio cadenzare, al mio naso all'insù, al mio pelo muschiato e decidono cosa ne debba essere fatto di questo gruppo, rompendo così monocoli di ingente valore e orologi da tasca di platino purissimo. Tipica digressione sulla cultura britannica.
Vediamo, purtroppo si può solo attendere...

Qui mi permetto di essere