6° Giornata Seconda Fase: BAJ VALCERESIO-TURBIGO BASKET 67-64... ||||| Nonostante una gran partita di squadra contro Bosto e una quasi impresa di Gazzada in quel di Valle Olona, i biancoverdi sono fuori dalla finale per differenza canestri nello scontro diretto (-11); la finalissima di Castellanza di Venerdì 6 Marzo, valevole per il titolo provinciale, sarà quindi disputata tra Basket Bosto e Sportlandia Tradate... |||||

domenica 13 aprile 2008

Day 10 - Terza Giornata Ritorno

3° Giornata Ritorno: Baj Valceresio-Pall. Malnate 87-72

Decima vittoria in fila per la Baj che va a consolidare la prima piazza nel girone. Altra partita in controllo sfruttando le due bocche da fuoco Lucio (36, 70 punti in due giorni dato che il giorno prima avevam giocato con l'Under 21 a Malnate) e Chris 14, a cui si va ad aggiungere Eric (16) che, come all'andata, sembra esaltarsi quando vede i gialloblu malnatesi. Esordio in Under 18 per Dante John con alcuni buoni sprazzi difensivi sull 89' avversario Cortellari.
Una giocata: 2 punti classici "alla Zorzi" con penetrazione stile Rugby e ausilio del tabellone.

15 commenti:

Unknown ha detto...

Il primo che dice "non me la ricordo" vince un mappamondo.

Partita dedicata al vegliardo CoachM, ora a dispensare pillole di saggezza in quel di Malnate.

Unknown ha detto...

Tra le altre cose ho visto solo ora che CoachM ha perso la terza partita del girone con Legnano... Cazzo... Per passare ed accedere alle finali provinciali devono vincere in casa di 13 al ritorno... "Noi non ci siamo arresi quando i TEDESCHI hanno attaccato Pearl Harbor", magari andremo a dare il nostro supporto vocale...

Il Presbiteriano Volante ha detto...

Non me la ricordo!!!

Mappamondooooooooooooooooooooooo!!!

Unknown ha detto...

Debe, sfruttando anche l'assenza di Zed (seggi) e Preti (Travian), si aggiudica il mappamondo.

A proposito di seggi, guardate il post appena sotto, cioè "Pre rulez again": dov'era Mich per postare quel commento a quell'ora???

Magister ha detto...

a mangiare!!!!!!!!!!!!!!anche i segretari mangiano!

Unknown ha detto...

No, questo è diverso... C'è un segretario in Italia che mangia per tutti gli altri, penso tu lo conosca... Quindi gli altri per lasciar cibo a quello di Viggiù non hanno il diritto di una pausa pranzo...

Il Presbiteriano Volante ha detto...

se volevate chiamavo il catering e mangiavate direttamente ai seggi!

Muahahahahah... Ho vinto io il Mappamondo maledetto Papavalli!! Muahahahahah....

Inoltre insulto gratuitamente un paio di persone nella speranza che, irate, mi rispondano rianimando così il forum... e-ehm... dunque:

•Papavalli: Troppo facile, è come sparare sulla crocerossa mentre è ferma a cambiare una ruota! (Ringrazia il tuo dio che sono stato clemente!)

•Io: la tua freccia è talmente consumata che non sa neanche più indicare il Nord!! (Cattiva Questa)

•Bort: ma si può sapere che ca**o scrivi in un forum dove si parla """"solo"""" di basket, ovvero in un forum dove l'unica persona che non dovrebbe mai scrivere sei tu?! (Povero Bort)

•Max: con te non mi spreco neanche, sai già quello che provo ovvero astio misto a ribrezzo e schifo per la tua persona! (...)

•Sam: L'uomo che si crede il più simpatico e figo del villaggio ma che in realtà non fa ridere neanche la persona più felice di Springfield! (ep. indefinito, mi pare si tratti di quello in cui un uragano si abbatte sulla cittadina "gialla" (in senso simsponiano, non in senso cinese) radendo al suolo la sola casa di Ned Flanders il quale dà di matto dopo che i cittadini si mobilitano per ricostruirgliela fallendo miseramente!)

•Duane: per te ne avrei a bizzeffe (non è vero) ma mi limiterò ad una minaccia formale: o re-inizi a scrivere o ti faccio rigare l'Honda Civic da Rosato e Bardelli... Pay Attention! (della serie: "no, la macchina no! Tutto tranne la macchina!")

•Lucien: no, ma tranquillo! Quando vuoi iscriverti... Fai con comodo mi raccomando!

Peaceeeeeeeee....

Il Presbiteriano Volante ha detto...

רּפּנּוֹרּצּקּצּבֿﭏאּשּׁמּ ךּףּשׂתּפֿפּנּמּאַקּצּפּ ףּסּסּףּפּשּׁשׁ פּרּ רּכֿﭏרּףּנּשׁﬠשׁשּׁפּצּ שּוֹתּבּ ﭖסּרּמּסּסּ!

Chiarooooooooooo?!

duane ha detto...

no la macchina no...

ilBarzellettiere2,the revenge ha detto...

propongo di contattare il consolato spaziale del lontanissimo pianeta GXY-76 e chiedere scusa...
primo per gli insulti scritti dal presbiteriano volante nel post precedente e secondo perchè hanno commesso uno sbaglio madornale: la forma di vita intelligente che era stata preparata per lo scambio non era debe!!!!!!

Magister ha detto...

rosato??????duane salutami il frocetto....e digli che hai conosciuto la sua mamma valeria.....e fai allusioni un po spinte sull'integrità morale della suddetta....

Michairnet ha detto...

Grande Zed!!!!!!!! 170 euri...ieri è stato devasto...

Per Debe: mi pare che quella tipa si chiami Giovanna, ma non l'ho ancora scoperto in quanto sono un incredibile testa di c***o!
Ma oggi mi butterò...
Però mi ha inculato il mappamondo. D'altra parte ho da fare....

Magister ha detto...

ah anche oggi tu hai le provinciali...alle 2...

Michairnet ha detto...

Sì Zed ed è stata una m***a! Non finivano più quelle schede! Lo sai che è da sabato che mi fa male la spalla sinistra a furia di girare pagine, bollare i verbali ecc. cmq è finita.

Debe è di 'Animal House' il film in cui c'è Belushi. Il padre di tutti i film collegiali a cavallo tra gli anni '90 e il nuovo millennio.
Tra l'altro il mio amico George (non Clooney, ma George il re della giungla....) mi ha detto che stanno pensando ad un remake e hanno bisogno di un giovane tra i 18-23 anni che non abbia una media universitaria in modo che possa interpretare al meglio la parte di Jay Simpson Day (il celebre:"Non ha una media. Tutti i corsi sono incompleti").
bella lì.
Comunque Debe devo parlarti nel post successivo.

Michairnet ha detto...

Dagli 'Scaldapanchine': Frocetto in Svedelandia significa ' bella partita'.- Ah, capisco...frocetto ieri!"