6° Giornata Seconda Fase: BAJ VALCERESIO-TURBIGO BASKET 67-64... ||||| Nonostante una gran partita di squadra contro Bosto e una quasi impresa di Gazzada in quel di Valle Olona, i biancoverdi sono fuori dalla finale per differenza canestri nello scontro diretto (-11); la finalissima di Castellanza di Venerdì 6 Marzo, valevole per il titolo provinciale, sarà quindi disputata tra Basket Bosto e Sportlandia Tradate... |||||

sabato 19 aprile 2008

Concorso Pronostici N°3

21 Aprile Limax Clivio-G.S. Antoniano Busto (1° Divisione)
21 Aprile Pol. Daverio-Le Bocce Erba (Under 21 Fase Regionale)
22 Aprile San Antonio Spurs-Phoenix Suns (Playoff NBA Quarti Gara 2)
23 Aprile Detroit Pistons-Philadelphia 76ers (Playoff NBA Quarti Gara 2)
24 Aprile Pall. Malnate-Basket Legnano (Under 17)
24 Aprile CoachM goes to Finals (mettere 1 se Pall. Malnate vince più di 12, mettere 2 se non ci riesce, vale 2 punti!; mettere X se vince esattamente di 12, vale 5 Punti!).
25 Aprile Baj Valceresio-Omnia Sport Caravate (Serie D)
25 Aprile Honka-Kouvot (Campionato Finlandese Finale Gara 3)
26 Aprile Utah Jazz-Houston Rockets (Playoff NBA Quarti Gara 4)
26 Aprile Ab Contern-Sparta Bertrange (Campionato Lussemburghese Poule Scudetto)
27 Aprile Montepaschi Siena-Pierrel Capo d'Orlando (Serie A)
27 Aprile Scavolini Pesaro-Air Avellino (Serie A)

Calcolo punteggi in data 27 Aprile, si terrà fede al primo pronostico completo effettuato senza possibilità di cambiare a schedina in corso o prima (concessi cambiamenti nell'arco di un 20 minuti se si cancella integralmente il commento, come ho visto che qualcuno ha fatto).

34 commenti:

Unknown ha detto...

Diciamo che "CoachM goes to Finals" è un po' come il jolly di Giochi Senza Frontiere, come suggeriva il buon Chiaravalli...

UN, DUEX, TROIS... FIII...

Magister ha detto...

Limax Clivio-G.S. Antoniano Busto 1non puo vincere una squadra che si chiama come il coro dello zecchino d'oro
Pol. Daverio-Le Bocce Erba 1 forza rams!
San Antonio Spurs-Phoenix Suns 1 dico sant'antonio perche è la squadra con piu argentini al mondo,anche piu della stessa nazionale argentina
Detroit Pistons-Philadelphia 76ers 1 dico motown per l'uomo che tira da tre con la mano sinistra anche se è destrorso
Pall. Malnate-Basket Legnano 1 dico malnate perche ci gioca quel frocetto di rosato che è figlio della mitica valeria
CoachM goes to Finals 1mi fido del coach
Baj Valceresio-Omnia Sport Caravate 1 dai ragazzi senza di me so che fate fatica....ma dovete vincere per allontanare lo spuracchio busto arsizio
Honka-Kouvot 1 dico honka....
Utah Jazz-Houston Rockets 2 dico gli asteroidi di the big sleep
Ab Contern-Sparta Bertrange 2 dico gli spartani!sparta!
Montepaschi Siena-Pierrel Capo d'Orlando 1 chi potrebbe scommettere contro la montepaschi ora come ora????
Scavolini Pesaro-Air Avellino 1 scavo per il nome...

Michairnet ha detto...

Indubbiamente reca ancor più pepe...Mich la chiama 'La sfida Coach M' e Mich accetta sempre di buon grado le sfide...

Michairnet ha detto...

Ma l'Honka non era quello che doveva perdere contro LrMNYK qualcosa...?
Doamni nell'ora morta delle 13 posterò i miei pronostici

..Max.. ha detto...

21 Aprile Limax Clivio-G.S. Antoniano Busto (1° Divisione) ..Anche perchè dopo l'arbitraggio scandaloso di Favretto spropositamente a favore della prima divisione di daverio saranno assetati di vittoria..però c'è sempre marino in panchina..indeciso.. 1 solo per sam e mirko..

21 Aprile Pol. Daverio-Le Bocce Erba (Under 21 Fase Regionale) ..1 secco..agile..senza pensarci..ma dai..nn dovevi neanche metterla questa..

22 Aprile San Antonio Spurs-Phoenix Suns (Playoff NBA Quarti Gara 2) ..2..

23 Aprile Detroit Pistons-Philadelphia 76ers (Playoff NBA Quarti Gara 2) ..1..

24 Aprile Pall. Malnate-Basket Legnano (Under 17) ..1..

24 Aprile CoachM goes to Finals (mettere 1 se Pall. Malnate vince più di 12, mettere 2 se non ci riesce, vale 2 punti!; mettere X se vince esattamente di 12, vale 5 Punti!). ..2..voglio bene a CoachM ma è difficile..

25 Aprile Baj Valceresio-Omnia Sport Caravate (Serie D) ..2..

25 Aprile Honka-Kouvot (Campionato Finlandese Finale Gara 3) ..1..fattore campo..

26 Aprile Utah Jazz-Houston Rockets (Playoff NBA Quarti Gara 4) ..2..

26 Aprile Ab Contern-Sparta Bertrange (Campionato Lussemburghese Poule Scudetto) ..2..solo per il nome..

27 Aprile Montepaschi Siena-Pierrel Capo d'Orlando (Serie A) ..1..anche perchè capo d'orlando la retrocedono tanto..

27 Aprile Scavolini Pesaro-Air Avellino (Serie A) ..1..

Unknown ha detto...

E invece l'Honka ha vinto ben 3-1, ed è uscito anche il ToPo... In Svizzera, non si sanno ancora le seminfinali anche se Tigers Lugano e Sav Vacallo sono già qualificate...

Cmq gran finali di stagione ovunque, a partire dai playoff NBA, in cui ad Est pare che le due portaerei abbiano almeno un turno comodo (Detroit forse anche due, mentre i Celts si troverebbero di fronte Lebron, con il quale ogni negoziato che preveda la sua uscita di scena rende la moltiplicazione dei pani e dei pesci un affare da chierichetti in periodo di prova).
Ad Ovest invece sembrerà di essere da subito fuori da un Apple Store la sera che misero sugli scaffali gli Iphone: un sacco di pretendenti, tutti molto attrezzati, che si scanneranno tra di loro per sopravvivere sportivamente. E poi soprattutto questo insipido San Antonio-Phoenix, che già aveva sale pepe mostarda e peperoncino prima che il Gozzillone abbandonasse la Florida per atterrare sui cactus.

Tra l'altro stamattina ho letto sulla Gazza, come sono solito ogni anno, i pronostici Playoff di Dan Peterson: quell'uomo è totalmente andato... (Magari li pubblico)

Michairnet ha detto...

Ascoltate dato che non ve la sentite per fare qualcosa tutti insieme tra il 24 e il 27 anche se non capisco...che ne dite di fare una di queste serate a casa mia a vedere una partita di playoffs? Sarebbe meglio giovedì o venerdì.
Fatemi sapere tordi...

The "hoff" ha detto...

beccatevi questo

Michairnet ha detto...

Bella minchiata Mirko...

Michairnet ha detto...

Mi è capitato di guardare qualche spezzone di gara 1 su sportitalia tra Cle-Wsh.

Innanzitutto io mi lamento sia con sky che con sportitalia e se qualcuno ha qualcosa da dire contro quello che dirò in questo paragrafo gli brucio la casa, se è Save gli infilo un virus così si smaterializza.
Mi chiedo ma C****o Santo c'era gara 1 tra Sas e Phx considerata anche dai profani la gara di culto del primo turno della western! No, fanno vedere Cle vs. Wsh, per carità il terzo anno di fila che si ripropone, però...
Non parliamo di sky, che anche se nel weekend fa vedere la LegaA, potrebbe togliere spazio a partite della settimana scorsa di Bundesliga o della SPL (Scottish League Premier) o di qualsiasi altra lega f*****a che trasmettono e far vedere l'NBA cavolo!Almeno sportitalia sceglie partite merdacee (in regular season si vedeva sempre o Gsw o Utah o No, poi la domenica sera c'erano lal, det e compagnia, ma almeno lì l'NBA è uno dei piatti forti del palinsesto.
Al prox commento la mia analisi di gara uno tra Cle e Wsh...

Michairnet ha detto...

) non avevo chiuso la tonda e ho scritto sky e sportialia con le minuscole per sottolineare la loro incompetenza a livello cestistico, almeno in questo weekend.
Qualcuno mi dirà Gsw: la squadra più divertente della lega e che gioca il miglior basket (D.Peterson):BALLA MOSTRUOSA! infatti non sono nemmeno arrivati ai playoffs, perchè gli avversari potevano rimorchiare una bionda all'Oracle Arena e poi andare per un lay-up due secondi dopo. E qualcun altro dirà:"Ma c'è Belinelli!" Chi? Ah, sì quello che è stato deattivato e attivato 74.000 volte in un mese e che anche nel garbage time non trova un cane che gli passa la palla dato che la squadra preferisce far tirare Croshere (gran giocatore) piuttosto che far crescere le sue ultime scelte al draft che a mio avviso hanno tanto potenziale, ma in quella squadra lì fan poco o niente.
Al commento ancora dopo la mia analisi

Michairnet ha detto...

Bella partita, si prendono a botte, Deshawn Stevenson che ha la bocca più grande dello stomaco del cane di Save, marca Lebron per 40' e ne prende 35 o giù di lì in faccia rispondendo con 3 punti e -10 di valutazione.
Se l'Arenas visto nei primi 3 tempi è quello che va nel quaro quarto la serie perdura, ma se non difendono e se non la mettono mai
(0/10 tra 8:00 e 1:00 del 4° quarto), la storia si ripeterà per la terza volta.
Mi sono un po' stizzito perchè Sas-Phx è finita dopo 2dts 117-115 con super Manu e Timoteo e su internet il video non è completo.Anche Arenas si riempie la bocca per niente sul suo blog e nonostante un paradossale tiro sulla sirena del primo quarto tirato da Watertown,WI, sbaglia gli ultimi 3 tiri sul finale di gara che consentono a Cle di amministrare il vantaggio nel finale.

Michairnet ha detto...

Apprezzo la libera interpretazione del creatore del blog e gli rispondo con la medesima tolleranza che ha riserbato nei miei confronti.Almeno lui cerca di far sapere il suo pensiero a chi vuol dire qualcosa, non come altri che si nascondono nell'ombra e parlano con persona impersonale (ndr, ennesima stangata ai miei contestatori)...
Non avevo sms così capienti da mandarti, spero non me ne avrai a male.
Certo che ti comprendo, ci mancherebbe.
Indubbiamente trovo sgraziato pensare che ti abbia dato fastidio il mio intento plurimo di fare qualcosa tutti insieme o comunque una quantità considerevole di noi, in un'innocente serata di giovedì o sicuramente il più abbordabile venerdì sera, della durata di un'ora o di un ora e mezza, tanto per condividere un'attivita ludica a piacere.
Ci tengo a ribadire che io ieri anzitempo sarei venuto a giocare, ma nessuno mi ha avvisato (per il calcetto), mentre Mirco fidato mi ha gentilmente invitato al campetto, nel medesimo momento in cui un mio amico del cinema aveva impegni nell' imbrunire di ieri sera per un addio al celibato e mio malgrado ho dovuto sostituirlo dando un dispiacere sia a voi che al magico Prior.E tutto questo nonostante fosse sabato per il lunedì e non una breve serata di giovedì per il martedì.
La mia inventiva di una serata playoffs era solo una scelta successiva e postposta al tuo fastidio che mi hai riproposto e che approvo in pieno.Io vorrei trascorrere con tutti gli utenti di codesto blog il più tempo possibile, giacchè la vita nella metropoli mi sfianca ogni modo.
Come tu hai detto, abbiamo impegni diversi. Sinceramente io verrei anche a Firenze se si concretizzerà tale vostro disio, ma gli impegni incombono e di certo non ne ho a male se per cause superiori non potrò venire. Indubbiamente il fato mi è avverso in quanto ho attività estremamente differenti rispetto alle vostre, ma di certo non voglio essere il salvatore della patria (ovvero l'unico che deve sacrificare i suoi impegni solo perchè gli altri dal 10 al 12 maggio non hanno particolari incombenze). Io potrei sentirmi oltre modo stizzito e inoltrarvi la richiesta di proporre una data diversa, ma non sono sì infame da potervela elargire in quanto abbiamo tutti impegni diversi.Credo però che la sera di venerdì nemmeno l'assiduo Leopardi studiasse la sera, al massimo rifletteva rimirando verso il mare e le stelle, dunque un 'oretta con i tuoi compagnoni non rovinerebbe la tua 4 giorni di studio che si concluderà non lunedì, ma martedì per poi ricominciare per un'altra sudata materia.
Comunque me medesimo sono infastidito dal fatto che i miei sermoni ti abbian dato fastidio, in quanto io propongo per vossignori. Dipende da loro se vogliono accettare le mie umili proposte.

Vi aggiorno il mio in bocca al lupo per i vostri esami e spero riusciate ad avere il più presto possibile una media e che la vostra ragione non sia annebbiata da effimere, ma insidiose trepidazioni.Spero stessa cosa succeda al mio ragionar composito domani.

:)

Unknown ha detto...

Sono d'accordo con tutto ciò che dici...

(Dico agli altri che l'ultimo messaggio era riferito a me, dato che molti come al solito, potrebbero non capire il criptico, ma sicuramente illustrissimo e forbito lessico di Mich)

The "hoff" ha detto...

michi sei un fellone....non capisci l'arte....

Magister ha detto...

per mich.....eh???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Michairnet ha detto...

21 Aprile Limax Clivio-G.S. Antoniano Busto (1° Divisione) 1

21 Aprile Pol. Daverio-Le Bocce Erba (Under 21 Fase Regionale) 1 I Rams, sperando che tengano alto l'onore varesino contro gli intoccabili di Erba

22 Aprile San Antonio Spurs-Phoenix Suns (Playoff NBA Quarti Gara 2) 1 la prima è stata una roba impressionante! Phx vorrà fare la partita, ma all' AT&T Center non è facile per nessuno

23 Aprile Detroit Pistons-Philadelphia 76ers (Playoff NBA Quarti Gara 2) 1 deetroit Baskettball!

24 Aprile Pall. Malnate-Basket Legnano (Under 17) 3 (nel senso che vince, ma non con più di 12 punti- Ho messo 3 perchè non ho capito bene se il 2 si riferisce alla sconfitta o al fatto che vince con meno di 12 punti di scarto) Ma Legnano può giocare nella nostra provincia a livello giovanile? Avrei detto Legnano ma Duane sa come migliorare una squadra.
24 Aprile CoachM goes to Finals (mettere 1 se Pall. Malnate vince più di 12, mettere 2 se non ci riesce, vale 2 punti!; mettere X se vince esattamente di 12, vale 5 Punti!).

25 Aprile Baj Valceresio-Omnia Sport Caravate (Serie D) 2

25 Aprile Honka-Kouvot (Campionato Finlandese Finale Gara 3) 2 perchè l'88% dei finlandesi ha votato Honka e nonostante non siano dei fenomeni io mi fido e non possono sbagliarsi in così tanti...Comunque io mi sono rotto di andare sul sito della lega finlandese che non si capisce una bega di Mazzega! tra l'altro ci sono 3 americani in sta squadra

26 Aprile Utah Jazz-Houston Rockets (Playoff NBA Quarti Gara 4)
1 Al Delta Center Utah perde difficilmente

26 Aprile Ab Contern-Sparta Bertrange (Campionato Lussemburghese Poule Scudetto) 2 hanno Lavazza come sponsor...

27 Aprile Montepaschi Siena-Pierrel Capo d'Orlando 1(Serie A)

27 Aprile Scavolini Pesaro-Air Avellino (Serie A)

Tracy, travian top player ha detto...

era troppo lungo mich...ho fatto a tempo a conquistare due villi quando ero ancora a metà

Unknown ha detto...

Limax Clivio-G.S. Antoniano Busto 1 (anche se un 2 è arrischievole più che mai, mi sto già mangiando le mani)

Pol. Daverio-Le Bocce Erba 1 (Sarò sempre per Brett Lorenzo Favre!)

San Antonio Spurs-Phoenix Suns 1 (Penso anch'io che vincere a S.A. sia praticamente impossibile, anche se il cuore mi dice Phoenix per il bello della serie e per il Diesel)

Detroit Pistons-Philadelphia 76ers 1
Pall. Malnate-Basket Legnano 1 (in casa sono ancora imbattuti)

CoachM goes to Finals 2 (12 punti sono davvero tanti da ribaltare, anche se spero con tutto il cuore che CoachM possa smentirmi)

Baj Valceresio-Omnia Sport Caravate 1 (Altra partita in bilico, ma ho paura che stavolta la Valceresio possa davvero vincere anche se le serve a poco e niente, tra l'altro senza quel peso morto di Zed)

Honka-Kouvot 1
Utah Jazz-Houston Rockets 2
Ab Contern-Sparta Bertrange 2

Montepaschi Siena-Pierrel Capo d'Orlando 1 (In casa non può perdere, ma forza CaPOZ d'Orlando!)

Scavolini Pesaro-Air Avellino 1

Ammazza, sono esausto: ma che cazzo di schedina difficile ho fatto? Sono tutte in bilico...

Tracy, travian top player ha detto...

21 Aprile Limax Clivio-G.S. Antoniano Busto (1° Divisione) 1
21 Aprile Pol. Daverio-Le Bocce Erba (Under 21 Fase Regionale)1
22 Aprile San Antonio Spurs-Phoenix Suns (Playoff NBA Quarti Gara 2)1
23 Aprile Detroit Pistons-Philadelphia 76ers (Playoff NBA Quarti Gara 2)1
24 Aprile Pall. Malnate-Basket Legnano (Under 17)2
24 Aprile CoachM goes to Finals (mettere 1 se Pall. Malnate vince più di 12, mettere 2 se non ci riesce, vale 2 punti!; mettere X se vince esattamente di 12, vale 5 Punti!).X
25 Aprile Baj Valceresio-Omnia Sport Caravate (Serie D)2
25 Aprile Honka-Kouvot (Campionato Finlandese Finale Gara 3)1
26 Aprile Utah Jazz-Houston Rockets (Playoff NBA Quarti Gara 4)2
26 Aprile Ab Contern-Sparta Bertrange (Campionato Lussemburghese Poule Scudetto)2
27 Aprile Montepaschi Siena-Pierrel Capo d'Orlando (Serie A)1
27 Aprile Scavolini Pesaro-Air Avellino (Serie A)2

Unknown ha detto...

Mich mi ha chiesto di formalizzare delle aggiunte ai suoi pronostici, dopo aver ricevuto un chiarimento e una notifica per messaggio:

Pall. Malnate-Basket Legnano 1
CoachM Goes to Finals 2
Scavolini Pesaro-Air Avellino 1

The "hoff" ha detto...

21 Aprile Limax Clivio-G.S. Antoniano Busto (1° Divisione)1
21 Aprile Pol. Daverio-Le Bocce Erba (Under 21 Fase Regionale)2
22 Aprile San Antonio Spurs-Phoenix Suns (Playoff NBA Quarti Gara 2)2
23 Aprile Detroit Pistons-Philadelphia 76ers (Playoff NBA Quarti Gara 2)1
24 Aprile Pall. Malnate-Basket Legnano (Under 17)1
24 Aprile CoachM goes to Finals (mettere 1 se Pall. Malnate vince più di 12, mettere 2 se non ci riesce, vale 2 punti!; mettere X se vince esattamente di 12, vale 5 Punti!).1
25 Aprile Baj Valceresio-Omnia Sport Caravate (Serie D)2
25 Aprile Honka-Kouvot (Campionato Finlandese Finale Gara 3)1
26 Aprile Utah Jazz-Houston Rockets (Playoff NBA Quarti Gara 4)1
26 Aprile Ab Contern-Sparta Bertrange (Campionato Lussemburghese Poule Scudetto)2
27 Aprile Montepaschi Siena-Pierrel Capo d'Orlando (Serie A)1
27 Aprile Scavolini Pesaro-Air Avellino (Serie A)1

Bort ha detto...

21 Aprile Limax Clivio-G.S. Antoniano Busto (1° Divisione) 1
21 Aprile Pol. Daverio-Le Bocce Erba (Under 21 Fase Regionale) 1
22 Aprile San Antonio Spurs-Phoenix Suns (Playoff NBA Quarti Gara 2) 1
23 Aprile Detroit Pistons-Philadelphia 76ers (Playoff NBA Quarti Gara 2) 1
24 Aprile Pall. Malnate-Basket Legnano (Under 17) 1
24 Aprile CoachM goes to Finals (mettere 1 se Pall. Malnate vince più di 12, mettere 2 se non ci riesce, vale 2 punti!; mettere X se vince esattamente di 12, vale 5 Punti!). 2
25 Aprile Baj Valceresio-Omnia Sport Caravate (Serie D) 2
25 Aprile Honka-Kouvot (Campionato Finlandese Finale Gara 3) 1
26 Aprile Utah Jazz-Houston Rockets (Playoff NBA Quarti Gara 4) 1
26 Aprile Ab Contern-Sparta Bertrange (Campionato Lussemburghese Poule Scudetto) 1
27 Aprile Montepaschi Siena-Pierrel Capo d'Orlando (Serie A) 1
27 Aprile Scavolini Pesaro-Air Avellino (Serie A) 2

Magister ha detto...

grande bort!!!!!!!!!!!!!

SAMtv ha detto...

Limax Clivio-G.S. Antoniano Busto 1
Pol. Daverio-Le Bocce Erba 1
San Antonio Spurs-Phoenix Suns1
Detroit Pistons-Philadelphia 76ers 1
Pall. Malnate-Basket Legnano 1
Baj Valceresio-Omnia Sport Caravate 2
Honka-Kouvot2
Utah Jazz-Houston Rockets 1
Ab Contern-Sparta Bertrange 1
Montepaschi Siena-Pierrel Capo d'Orlando 1
Scavolini Pesaro-Air Avellino 2

SAMtv ha detto...

CoachM goes to Finals 111111111 FISSO... dai vado a giocare,buona serqata pipponi,azni papponi

Unknown ha detto...

Ma il roscio?

Il Presbiteriano Volante ha detto...

Il roscio, è uscito di scuola alle 18.00, è tornato a casa, ha dormito fino alle 20.15 ed è andato ad allenarsi!!
Io posto ugualmente i miei pronostici contando che non sono minimamente al corrente del risultato di Limax Clivio - Busto e Daverio - Erba, poi Save deciderà se tenermeli buoni o non considerarli! Accetterò qualsiasi decisione del Supremo!

Limax Clivio-G.S. Antoniano Busto 1

Pol. Daverio-Le Bocce 1

San Antonio Spurs-Phoenix Suns 1

Detroit Pistons-Philadelphia 76ers 1

Pall. Malnate-Basket Legnano 1

CoachM goes to Finals 2

Baj Valceresio-Omnia Sport Caravate 1

Honka-Kouvot 1

Utah Jazz-Houston Rockets 1

Ab Contern-Sparta Bertrange 2

Montepaschi Siena-Pierrel Capo d'Orlando 1

Scavolini Pesaro-Air Avellino 1

..Max.. ha detto...

L'unico a puntare contro Daverio è stato Miiiiiiiiiiiirkoooooooooooo...E ha perso.........AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Unknown ha detto...

X il Presbiteriano Volante: Te li tengo buoni tutti e due in fede alla data del commento (i primi punteggi su Daverio-Erba su Basket Cafè sono delle 23.36, quindi ti salvi per una manciata di minuti).

Diciamo che concedo una "piccola deroga" valevole solo per questa volta, dato che Dante John mi ha detto che ieri sera non c'era proprio allenamento ad Induno...

Mi sembra inutile essere estremamente rigidi per un lasso di tempo non così consistente, quindi pronostici convalidati...

Magister ha detto...

io pero ho ricevuto la comunicazione ufficiale da jack molina con un messaggio alle 23.20 e penso l'abbia inviata anche a debe...

Il Presbiteriano Volante ha detto...

Per Saverio/Dante John:
Ieri sera c'è stato allenamento facoltativo di tiro a Induno; Albertoli ha commesso decisamente un errore gravissimo scrivendo "facoltativo" nel messaggio inviato a alla squadra, poi i presenti erano i seguenti (in ordine alfabetico): Bolzonella F., De Bernardi S., Santelena S. su una squadra che dovrebbe essere di 10/12 persone, inoltre ieri sera si è potuto vedere un Albertoli d'annata in calzoncini corti, calzettoni e meglietta allenarsi con i suddetti!

Per Magister:
Messaggio ricevuto alle 23.24.17 dell'orologio del mio cellulare da Jack (Gianluca Molina), ossia nel preciso istante nel quale stavo schiacciando invio per la pubblicazione in rete del mio Post;
Ad essere più pignoli dovrei anche dire che il messaggio l'ho letto solamente all 23.39.?? del mio cellulare poichè nell'intervallo di tempo vi è stata la "pausa cacca".

Spero di essere stato esaudiente.
Per ulteriori questioni mi rendo disponibile ai presenti.

Unknown ha detto...

*AGGIORNAMENTO-VALUTAZIONE SU ALCUNI PRONOSTICI*

1) Mi sono accorto da poco che il Pedocattolico non ha fatto i suoi pronostici; pegglio per lui, io più che ricordarglielo...

2) Il pronostico di Debe su Daverio-Erba viene annullato, in quanto sia fuori tempo massimo e sia grazie al puntuale meno sms di Jack Molina del dopo-partita. Lo stesso per Clivio-Busto (ma questo risulta ininfluente dato che tutti han messo vincente Clivio).

3) Commento di Mich: "25 Aprile Honka-Kouvot (Campionato Finlandese Finale Gara 3) 2 perchè l'88% dei finlandesi ha votato Honka e nonostante non siano dei fenomeni io mi fido e non possono sbagliarsi in così tanti...Comunque io mi sono rotto di andare sul sito della lega finlandese che non si capisce una bega di Mazzega! tra l'altro ci sono 3 americani in sta squadra"
Ha scritto 2, ma viene considerato come 1 in quanto ha fatto dei riferimenti precisi all'Honka. Considerato, come l'altra volta, solo un errore di battitura e quindi non buono.

Il Presbiteriano Volante ha detto...

OH, mich... Questa merda vuole fotterci per andare in fuga da solo!!