6° Giornata Seconda Fase: BAJ VALCERESIO-TURBIGO BASKET 67-64... ||||| Nonostante una gran partita di squadra contro Bosto e una quasi impresa di Gazzada in quel di Valle Olona, i biancoverdi sono fuori dalla finale per differenza canestri nello scontro diretto (-11); la finalissima di Castellanza di Venerdì 6 Marzo, valevole per il titolo provinciale, sarà quindi disputata tra Basket Bosto e Sportlandia Tradate... |||||

lunedì 24 marzo 2008

Day 5 - Quinta Giornata Andata

5° Giornata: Valcuvia-Baj Valceresio 82-87
Partita complessa nella "gabbia" di Valcuvia con un finale tutt'altro che in pieno controllo. Per via delle caratteristiche del campo è facile prevedere che i lunghi avranno un ruolo chiave in campo, infatti Bettinelli dice 22 e Lucio esordisce in stagione con 26 punti. Finale confuso ed agitato con urla ad indirizzo della nostra panchina da parte della "veneranda" tifoseria locale (qui chiedo a Sam e Mich di ricordare meglio nei commenti), ma riusciamo a portarla a casa comunque limitando le palle perse. Grande voglia di asfaltare per il ritorno. Una giocata: se non ricordo male, Lucio l'ha pigiata anche in quel di Cunardo.

13 commenti:

Tracy, travian top player ha detto...

sì sì in effeti me la ricordo benissimo...ma cosa????? che cazzo devo commentare se 4 persone su 10 di questo blog non l'hanno giocata???????????????????????????????????????????

Michairnet ha detto...

Innanzitutto io nn c'ero quella fatidica sera nel cunardese, ma ricordo molto bene ciò che mi disse Sam...il Bossi era presente.

Cosa dire del "colored" come lo ha descritto Gio.Fe.? Credo di essere stato abbastanza esaustivo nei miei commenti personali.
Comunque la gabbia non è un posto facile dove vincere senza lunghi di talento: abbiamo sempre bvinto infatti!!!

Inoltre nel torneo fuffo di consolazione presi nella gabbia un fallo antisportivo, a partita chiusa, (forse perchè ero in campo chi lo sa?) quando in realtà ero andato a cercar la palla. ricordo un sacco di '89 e '90 che giocarono più di me...

Bisogna dire che di campi immondi nella provincia ce ne sono sia a livello provinciale FIP (Laveno ecc.) che a livello CSI (la palestra dell'Itis e quella di Gorla) e tra questi vi è la gabbia.
Tra l'altro una volta ho trovato nello spogliatoio una scarpa di Figo e un 'altra volta ancora gli occhiali di Davids, che però nn sono quelli che uso io.così eviterò battutine dal clan di questo blog,forse...

Michairnet ha detto...

Dopo il successo a 'Viva Radio 2' dell'album Eros (Ramazzotti) canta Lucio (Dalla), ecco alla Spettabile Clientela un'edizione griffatissima di Lucio (il nostro buon vecchio amico Lucien) canta Dj Bomba (il quale sta cercando di tornare ai vecchi fasti delle mega pubblicizzazioni fatte dal sottoscritto e dal presbiteriano).
L'insolito duo dopo aver composto i 14 brani della compilation tra cui le hits "Sì sì!" e "Il salto techno di T-Mich ai liberi" si è diretto verso tutte le donne che hanno avuto una relazione con Eros e hanno pubblicato un DVD allegato alla compilation. Visto il tenore umoristico degli utenti di questo blog evito di dire cosa è contenuto nel DVD giacchè penso che chi sta leggendo questo commento sta pensando a quello che sto pensando io mentre sto scrivendo!

P.s: Raga cerchiamo di stare uniti già adesso, perchè se il progetto andrà in porto, quando arriveranno le vere difficoltà succederà un casotto.

I b...

Michairnet ha detto...

Pre in teoria sarebbero 7 su 12, in quanto quella partita me l'hanno raccontata...
Cfr. i commenti precedenti(entrambi)
Solo che molti non si sono ancora presentati...

I b...

Tracy, travian top player ha detto...

sì sì!!!
aahhahahahahhaha!!!!!!!

Magister ha detto...

nel dvd allegato alla compilation ci sono anche le 25 scuse che la marta usa per non soddisfare papavalli??????

Michairnet ha detto...

Sei proprio incorreggibile tu...
Comunque ad onor di logica no, dato che è stato prodotto da Dj Bomba e 'interpretato' da Lucio.

Però dato che questo è un blog nel quale la logica e il buonsenso ogni tanto vanno a farsi il bicchierino della staffa, è probabile che in qualche special edition ci sia anche il contributo al quale tu hai accennato.

Inoltre ho un paio di notizie:
.Nell'otherside of the ocean & the fun boston cade contro Phila, Adelman anella l'800esima vittoria in NBA, Kobve si rivendica sui Warriors e Raptors rischiano di uscire dai playoffs se continuano così (nelle ultime 14 partite: 3W-11L. 3W arrivate contro i Supersonics, che ne nn sono nè super nè sonics e contro i derelitti Miami Heat, anche se dovrebbero chiamarli Miami Ice...

Michairnet ha detto...

.E udite, udite ho scoperto una cosa oltraggiosa!!!
Nella stagione 8, episodio 2 (codice di produzione 3F23) oltre ad una sfolgorante parodia di James Bond [vedi english wiki] ascoltando l'episodio in lingua originale il dialogo qui sotto riportato in italiano:
Hank Scorpio:"Homer che paese preferisci l'Italia o la Francia?"
Homer:"Ehm...Italia"
Hank Scorpio:"Chissà come mai nessuno deice Francia...."

Nell'audio originale è il contrario!!!! Ovviamente i doppiatori hanno fatto questo sacrificio anche perchè non avremmo potuto vedere questo episodio mitico (amache ecc.)

Michairnet ha detto...

Dimenticavo...

I b...

Unknown ha detto...

Vedo con piacere che Mich sta tornando ai suoi livelli storici (anche se non capisco questo "I b")...
Per adesso un gradino sopra a tutti gli altri, dato che Pre e Zed sono monotematici (rispettivamente con Travian e Chiaravalli) e Debe ancora non è stato sguinzagliato a dovere...

- Attendo news sulla prestazione della squadra di CoachM a Cesenatico (il sito non è ancora stato aggiornato)...
- Ricordo che Zed e Debe sono impegnati Venerdì sera in casa contro Groane...
- Ora mando un messaggio a SamTV, mi manca da morire (ovviamente non è vero), però non può essere sempre con Metin acceso(fonte Mircooo)...
- Io (Mircooo) scrivi qualcosa, anche solo "Qualcosa"...
- Zorzi è morto... Meglio così...

..Max.. ha detto...

Ma chi era quel pozzi segnato sul tabellino..??...BHA...

Magister ha detto...

è il cognome da nubile di tua madre....noi la portiamo sempre nel cuore per cui la segnano anche sul referto.....

Unknown ha detto...

Tra l'altro Pozzi è molto più forte di Zorzi, lui almeno faceva 5 punti, ora un miraggio...